Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

sabato 30 ottobre 2010

Calza finita

Ecco la calza finita! Che ne dite?





 




Buona serata.
Fede

4 commenti:

  1. Direi che è un capolavoro, mi piace moltissimo!!! Davvero molto molto brava!!! Buon week end

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Sara!!!
    Buon week end anche a te e a tutte le blogghine!!!
    Fede

    RispondiElimina
  3. ...Dico che è bellissima... ed è un peccato che non sia su MH, perchè sarebbe sicuramente finita nella mia selezione di pupazzi di neve!
    Son contenta di sapere che aderirai a "Su MH è già Natale", magari potrà essere anche per te un'occasione per farti conoscere!
    Ti auguro una buona giornata...
    cRy

    RispondiElimina
  4. fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!veramente molto bella...ho guardato gli altri tuoi lavori,complimenti!bianca nuvola

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio