Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

domenica 17 ottobre 2010

Misshobby

Ciao a tutti.
Rieccomi per dirvi che potete vedere il mio negozio virtuale su:


Per chi non lo conosce, è una vetrina di oggetti artigianali realizzati da tantissime creative/i. Ma non solo, è una community in continua espansione che ti dà la possibilità, oltre di poter vendere i tuoi lavori, di comunicare, confrontarti e consigliarti con tante creative come te. C'è uno spazio a te dedicato comprensivo di negozio, gestione posta, home feed e la possibilità di diventare follower di altre creative per seguire quello che hanno creato e i forum a cui hanno partecipato.
L'hanno appena rinnovato e ci sono delle funzionalità nuove che devo ancora scoprire come il blog della community.
Venite a trovarmi, sarete le benvenute.



Visita il mio negozio su Misshobby

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio