Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

mercoledì 20 ottobre 2010

A voi non l'avevo ancora detto!!!

Ciaoooo!
Ho tediato tutti i miei amici e non solo... Mancate solo voi!!! Nel numero di Patchwork Magazine di ottobre/novembre è uscita una mia creazione: il portasacchetti!!!

ADDIRITTURA IN COPERTINA!!!!



















Che dirvi è stata una grande emozione... "ho lasciato un segno del mio passaggio al mondo"... Poi la delusione quando ho visto che non avevano messo il mio nome sul progetto!!! Ho subito fatto notare la cosa e mi hanno promesso che metteranno un'errata corrige sul prossimo numero, oltre a pubblicare un altro lavoro!!! Speriamo mantengano.

Ho lasciato un attimo in sospeso la calza perchè ho in cantiere una nuova 'Zucca portacaramelle' da regalare alla maestra della scuola materna di mia figlia... una cara ragazza! Appena pronta vi posto la foto ma intanto se siete curiose potete andare a vederla nel mio negozio in Misshobby!

Come si fa a mancare ad Abilmente a Vicenza????? Domani apre i battenti e domenica me la godrò fino all'ultimo stand... voi che fate ci venite? Se vi va che ci troviamo domenica contattatemi!!! Ho una lista di cose da prendere mooooolto lunga.... povero il mio portafogli!!!! Hihihi!!!
Buona giornata a tutti.
Fede

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio