Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

domenica 31 ottobre 2010

WIP calendario 2° parte

Pomeriggio di pioggia e poca voglia di fare... ho fatto la prova calendario e direi che il  risultato è soddisfacente.


Di sicuro i nomi sono da ingrandire e i bottoni presi alla fiera di Vicenza fanno la sua bella figura. Le tasche sono grandi 7 x 6 cm e pensavo di scrivere i numeri con l'acrilico bianco per dare un po' di luce mettendo i numeri sparsi.
Cosa ne pensate? Qualche consiglio?
Ci attende la festa di Halloween... dolcetto o scherzetto??? Io intanto ho preparato questa crostata!


Decisamente 'mostruosa'!!!! Vi dirò com'è!!!!
Buona notte di Halloween!!!!
Fede

1 commento:

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio