Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

giovedì 28 ottobre 2010

WIP calendario avvento

Il post Vicenza è stato duro... tantissima gente, bellissime cose, un po' di spese e tante tante idee per la testa!!!
Ho finito la calza con gli ultimi particolari ma attendo la consegna prima di farvela vedere altrimenti rovino la sopresa a chi me l'ha commissionata!!!!
Inizio intanto il WIP del calendario dell'avvento. Avevamo visto l'accostamento dei colori in un post precedente. Sarà un calendario realizzato tutta in feltro con applicazioni di Nancy Halvorsen sempre tratte dal libro "Peppermint & Holly Berries".

Primo passaggio: riportare le sagome sulla carta termoadesiva e decidere su che colore applicarle... ma c'è un errore in questa foto.... Chi l'ha trovato????





Dopo aver applicato la carta sui vari colori di feltro ho ritagliato le sagome e mi sono accorta che.... i nomi erano rovesci!!! Accidenti!!! Ogni volta mi dimentico che quando devo fare un'applicazione la devo fare a specchio!!! Nulla di grave ho tagliato solo una lettera sbagliata... Questa è la prova di assemblaggio a cui ho iniziato a inserire i particolari!!!


Omino di neve

renna

Babbo natale... immancabile!

Angelo
Foto dell'insieme con i nomi

Speriamo che il lungo week end porti i suoi frutti e che oltre le immancabili faccende di casa e lo stiro (ma a voi piace stirare???? A me no!!!!) riesca anche a proseguire col calendario!!!
Arrivederciiiii!!!!
Fede

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio