Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

sabato 6 novembre 2010

Decorazioni di Natale

Non sono proprio rimasta con le mani in mano in questi giorni... ho risistemato un po' di decorazioni di Natale e un po' ne ho fatte di nuove.
Se desiderate acquistare queste decorazioni mandatemi una mail. Sono pezzi unici.

















Domani se non piove andrò al mercatino di Teolo (PD) in piazza Perlasca. Ci saranno tutte le creazioni che trovate nel mio negozio in Misshobby e altro ancora che non sono riuscita a inserire come le decorazioni qui sopra. Sarò felice se venite a trovarmi.
Ciao a tutte.
Fede

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio