Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

lunedì 15 novembre 2010

Gli utili - Su MH è già natale


Rieccomi per il secondo appuntamento per segnalarvi altri oggetti che si possono regalare in occasione di natale presenti in Misshobby.
Oggi ho pensato di inserire dei regali utili per la cucina.

Per iniziare dove mettiamo tutti quei sacchetti che girano per la casa???? In un utilissimo portasacchetti creato da Angeli di pezza. Lo propone in vari colori e sono uno più bello dell'altro!








Passiamo poi a un delizioso sottopentola dipinto a mano da Bianca Nuvola, "il pozzo dei desideri".






Ma che ora è???? La bottega di Stefi ci propone questo bellissimo orologio in stile country.
Infine dove lo mettiamo lo zucchero??? In questi tenerissimi barattoli di ArtWen!!!
Se volete partecipare anche voi a questa iniziativa per dare più visibilità a Misshobby, cliccate sul banner a lato che vi indirizzerà al post fatto da Lettera pSy, dove troverete tutte le regole per partecipare.
Buona giornata a tutti.
Fede

3 commenti:

  1. Ciao Fede, vedo che hai aderito anche tu all'iniziativa! Ottime le tue scelte, sono delle bellissime idee regalo! :)
    Baci,
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede...sono Anna del blog dire, dare, fare, quiltare...e non solo! Mi fa piacere averti fra i miei follower e adesso che ti ho "scoperta" anche io mi sono iscritta fra i tuoi. Hai ragione siamo proprio vicine... a presto Anna

    RispondiElimina
  3. Grazie ad entrambe, complimenti anche a voi per il vostro blog.
    Fede

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio