Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

martedì 30 novembre 2010

Le scatole - Su Misshobby è già Natale



Fin da piccola ho sempre avuto una passione particolare per le scatole....Quando ne vedo una penso subito a cosa metterci dentro e anche se al momento non mi viene in mente nulla la tengo perchè "non si sa mai"!!!
Per questo appuntamento dell'iniziativa "Su Misshobby è già natale" lanciata da Lettera pSy ho pensato a scatole che somigliano molto a dei dolci... altra mia passione...

La prima di Manuela  me la mangerei in un boccone! Adoro il cioccolato, meglio quello fondente!










La seconda di Fata Canterina me la gusterei con calma. Panna e fragola sono una combinazione molto delicata che piace tanto ai bambini... e io in fondo (ma molto in fondo) lo sono ancora!!!!








La terza di Paola Berti (tenerissimi i biscottini) dà proprio l'impressione di essere molto soffice... ci infilerei un dito nella panna montata!!!!










La quarta di Sara idem come sopra... la granella e  i dolcetti sono molto invitanti!!!
La quinta di Dulcis in forno e in fundo.... la deliziosa torta a due piani! Sogno di tutti le bambine per il loro matrimonio con il principe azzurro!!!















Spero di avervi "addolcito" la giornata e vi invito ad andare a visitare il sito www.misshobby.com, per "gustarvi" gli occhi con queste meraviglie e con tutte le altre creazioni natalizie, che aumentano di giorno in giorno.
Ah dimenticavo... se siete interessate a partecipare a questa iniziativa, cliccate sul banner a lato e troverete il post di Lettera pSy con le regole per partecipare.
Buona serata a tutte.
Fede

2 commenti:

  1. Sono tutte quante deliziose e per non fare torti a nessuno.... un assaggio di tutte!!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Sei stata carinissima, grazie ancora!!
    Baci da Dulcis in Forno ;-)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio