Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

venerdì 19 novembre 2010

Pannello fuoriporta 'auguri'

Buonasera a tutte,
in fiera avevo preso un kit per la realizzazione di questa folletta su un cuore ma, ma, non mi convinceva del tutto e l'ho fatta diventare un pannello fuoriporta!!! Trovo che questa faccina sia estremamente tenera... mi è subito piaciuto anche il cappellino... 



Che dirvi... guardo i vostri blog e vi invidio tantissimo. Oltre a fare lavori bellissimi create, create e create tante di quelle cose... Io faccio fatica a destreggiarmi tra lavoro, casa, mia figlia (che non è mai stanca) e problemucci vari... Se poi ci aggiungiamo qualche mercatino ogni tanto, aggiornare blog e Misshobby riesco a ritagliarmi pochissimi spazi e sempre con l''ansia da orologio'... A volte vorrei tanto avere una bella bacchetta magica per fermare il tempo o per proiettarmi in una dimensione parallela per dedicarmi alla mia passione totalmente!!!!
Per questa sera credo che sia tutto, scusate ma in questo periodo sono un po' giù!!!
Alla prossima.
Fede

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio