Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

sabato 18 dicembre 2010

Miaooooo!!!

Ciao a tutte. Giornate sempre più frenetiche ma ieri.... la neve. Con il suo scendere lento e posarsi soffice su ogni cosa è riuscita a placare il mio animo tormentato dal "devo ancora fare... ci sarebbe anche... azz mancano ancora...". Mia figlia era entusiasta e lanciava gridolini dicendo: "facciamo il pupazzo???!!!!" Madre degenere che sono e super infreddolita alle 6.30 di sera l'ho convinta che il pupazzo non si poteva fare perchè la neve era troppo farinosa!!! La povera fanciulla si è messa l'animo in pace, ogni tanto però sbirciava dalla finestra... come questa mattina appena sveglia che ha ripreso a fare i gridolini e a pretendere il suo pupazzo di neve!!!! Vedremo se riuscirà a convincere papà.
Domani ultimo mercatino di Natale a Montegrotto... speriamo che la neve non scoraggi i pochi viandanti che ho visto la scorsa settimana....
Intanto vi presento il set micioso composto da strofinaccio e presina che ho realizzato per la sorella di un'amica. Molto country...




Buon fine settimana a tutte.
Fede

3 commenti:

  1. Davvero molto molto carino il tuo set micioso, poi io per i gatti ho un amore particolare!!!

    RispondiElimina
  2. Ciaoo fede!! Che bello questo blog ...gironzolando ti ho scoperto!! Sei bravissima con il patchwork ...Questo set micioso è delizioso semplice ma particolare al contempo!!
    Sono una tua sostenitrice ora ...
    Auguri di buon antale
    barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede, augurissimi anche a te, passa un Felice Natale e con l'anno nuovo VIAAAAA alla creatività!
    Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio