Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

mercoledì 12 gennaio 2011

Gallo, gallina e.... pulcino!!!

Ciao amiche, grazie per i commenti del post precedente. E' difficile conciliare tutto e mi consolo pensando che non sono sola a lottare contro il tempo.
In una settimana sono riuscita a confezionare questa presina. Nasce dalla richiesta del "pulcino" della mia amica a cui avevo fatto le presine con le galline(vedi qui)... l'ha richiesta personalmente lui in quanto a suo parere insieme al gallo e alla gallina mancava lui: il pulcino!!!! Eccolo qui che sembra pigolare... insieme a lui il mio muffin all'arancia... Vi pubblicherò la ricetta in un prossimo post.





Mi è balzata in testa un'idea per un prossimo lavoro... magari da pubblicare su Patchwork Magazine.... ci devo lavorare su un po'!
A proposito di Patchwork magazine devo mettermi all'opera per il prossimo numero!!! Voi come siete messe???? Io costantemente in ritardo!!!
Buona serata.
Fede

2 commenti:

  1. Ciao,sono Katia,novizia del web,ma appassionata di patchwork.Casualmente qlc settimana fà ho trovato la rivista Patchwork Magazine in edicola,cercando come sempre disperatamente riviste sull'argomento e trovandone purtroppo sempre poche in italiano....e poi casualmente ho trovato te, girovagando nel web....belle le tue creazioni e se ti consola anch'io più cerco tempo per fare le cose più sono sempre in ritardo.....bha!!!!A presto K.

    RispondiElimina
  2. Ciao io sono Laura e sono un'appassionata ed una creatrice di cucito creativo!
    Complimenti le tue creazioni sono came, quelle con i mici le trovo fantastiche!
    passa a trovarmi sul mio blog!
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio