Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

sabato 15 gennaio 2011

Vetrina di Misshobby - IL MARE

Nel proseguo dell'iniziativa di Lettera pSy "Su Misshobby è già Natale" volta a promuovere il sito di Misshobby, Magicafrancy ha pensato di farne una che vada bene tutto l'anno: La vetrina di Misshobby.
Nel banner a lato troverete il link al suo blog con tutte le informazioni per partecipare. Sostanzialmente si deve inserire il banner nel proprio blog, pubblicare degli oggetti tratti da Misshobby che ci piacciono, mettendo il link relativo e avvisando l'interessata, con cadenza settimanale o quando almeno si riesce e fare più pubblicità possibile!!!!
Per questa prima settimana ho scelto come tema il MARE!!! Guardando fuori dalla finestra ti viene una tristezza... il pensiero vola subito a qualche posto dove puoi rilassarti e goderti il calduccio crogiolandoti al sole!!! Le Bahamas sarebbero l'ideale, ma, visto che siamo donne che si accontentano, anche qualche posticino qui in Italia ci potrebbe lo stesso andare bene. Pertanto vi consiglio:
1. La prima cosa che si prende per andare al mare è una borsa per metterci dentro l'asciugamano. Cosa ne dite di una in paglia? La trovo sempre di moda! Vi propongo questa di Gaia  con le applicazioni marine.








2. Sempre in stile marino, ci aggiungerei questi orecchini stella di mare di Marta. Essenziali e semplici... come bisognerebbe essere al mare!














 


3. In stile anni '50 poi propongo il cappello di Idee arte e fantasia per proteggersi dal sole ma non troppo! 








4. Per richiamare la borsa in paglia, un bel paio di ciabatte in ratan di Multifaces design per proteggere i nostri delicati piedini dalla sabbia caliente!!









5. Quando ci togliamo le ciabatte però una cosa che mi è piaciuta moltissimo sono i Barefoot Sandals di Inkanto... sono proprio un incanto!!! (scusate il gioco di parole).















6. EHI ma questi sono tutti accessori!?!? Con cosa ci copriamo le nudità????
Con il costume di Stilista84 naturalmente!!!














7. Siamo pronte per partire! Anzi no, cosa facciamo sdraiate al sole tutto il giorno????? Ci annoiamo???? Nooooo!!! Prendiamo il nostro libro preferito e... come facciamo a tenere il segno???? Con il fantastico segnalibro di La gatta delle stelle












8. E come tenere lontani i "mosconi "che vogliono attaccare bottone intentando un discorso sul libro che stiamo leggendo? Con il book cover di Martita catita in stile patch che, per una come me ,non può mancare!!!!








Direi che è tutto!
Vi lascio curiosare in tutti questi negozietti, vi invito ad aggregarvi all'iniziativa e visitate, visitate, visitate Misshobby e magari contattate le Misshobbine! A loro farà piacere.
Fede

3 commenti:

  1. Grazie mille, Fede!!!Bellissima iniziativa!!!Abbracci Marta-MartitaCatitaHandmade

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, ti ringrazio per aver scelto il mio cappello ... non mi dispiace per nulla, anzi mi ha fatto molto piacere!
    A presto!
    Graziana

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede davvero ottime scelte! Devo dire che mi attirano molto borsa-cappello-ciabattine coordinati in paglia! :) Che voglia di mare che hoooooooo! :)
    Sara

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio