Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

domenica 6 febbraio 2011

Fiacca creativa!!!

Due post in un giorno!!! Spero di non stancarvi!!!
Sono in un periodo di fiacca sia creativa che generale! Pochissima voglia di fare, tanto sonno e testa piena di pensieri! Che sia la primavera? Oggi giornata stupenda e abbiamo approfittato per una passeggiata sull'argine. I primi trattori aravano i campi, i moscherini si sono risvegliati, si intravedevano i primi fiorellini e gli uccellini facevano sentire il loro canto! Proprio una bella giornata.
Ho concluso la mia prima vera vendita su Misshobby con molta soddisfazione da parte di entrambe. Dany mi ha lasciato anche un bellissimo feedback che potete vedere qui!!!

Il suo acquisto???? Eccolo!
Una coppia di presine che le erano piaciute tantissimo. Gliele ho personalizzate nei colori richiesti e sono veramente contenta di questa vendita!!!
Grazie Dany!







Per il resto procedono molto lentamente anche i progetti per il nuovo numero di Patchwork Magazine... in settimana devo assolutamente finirli!!!!
Buona serata.
Fede

1 commento:

  1. Ciao mi presento sono Clara.Ho fatto un giro nel tuo blog e devo dire che sei molto brava.
    A presto

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio