Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

domenica 13 febbraio 2011

La vetrina di MH - Di tutto un po'

Ciao a tutte!!! Dopo una settimana di freddo al mattino con magari qualche nebbiolina e bel calduccio al pomeriggio con il sole, oggi è tornata la nostra odiata pioggia!!! Ma quando finirà questo tempo ballerino????
Oggi per l'iniziativa della vetrina di Misshobby vi propongo ti tutto un po': oggetti di varia natura che mi hanno colpito durante il mio "shopping virtuale" nel web.

Borsa retrò molto chic di Chiccoserie

















Lumachina puntaspilli in stile Tilda di Coccinelle













Targhetta decorativa di Creazioni del Re

















La pizza in miniatura di Pivva













E per finire una mia creazione: il gatto portanotes. Questa creazione e tante altre le potete trovare sul mio negozietto in Misshobby cliccando QUI.















Il periodo di fiacca non è ancora finito ma se non altro ho finito il progetto per il prossimo numero di Patchwork Magazine di cui ve ne dò un piccolissimo assaggio....


Buona serata a tutte e buona settimana.
Fede

4 commenti:

  1. Ciao Fede, non vedo l'ora di vedere quello che hai creato. Un abbraccione dall'appennino tosco emiliano

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie cara per nominarmi sempre, puoi prendere le mie inserzioni quando vuoi, e le tue sono stupende, un bacio grande.
    xxx
    Coccinelle

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per aver inserito un mio lavoretto ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao,se passi dal mio blog c'è un regalo per te.....baci Katia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio