Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

sabato 26 febbraio 2011

Lavoro a quattro mani

Ciao ragazze, come ve la passate???
Sto lavorando ad un ordine per una misshobbina e a dirvi la verità ho ritrovato un po' dell'entusiasmo per cucire perso un po' per strada in questo periodo... Nei giorni scorsi sono andata con la mia principessa a prendere le stoffe per questo ordine e al negozio ha visto un cestino pieno di gattini appesi... da quando li ha visti non ha mancato giorno per ripetermi che ne voleva uno anche lei!!! Oggi complice la febbre, che le è ritornata solo dopo una settimana che era guarita, abbiamo deciso di farlo.
Abbiamo scelto la stoffa insieme non ero proprio convinta degli abbinamenti, sono molto delicata in questo passaggio!!! Poi insieme abbiamo confezionato questo bel gattino... direi che sono pienamente soddisfatta!!!


Vado a inserirlo subito anche nel mio negozietto in Misshobby....

Prima però volevo lasciarvi un paio di foto di  salatini che ho fatto nei giorni scorsi... già divorati tutti naturalmente! Semplici ma di grande effetto e gusto.

Salatini con salmone affumicato

Salatini con pasta acciughe
Buona serata.
Fede

2 commenti:

  1. davvero bello quel gattino alla maniglia...secondo me gli abbinamenti sono bellissimi
    complimenti

    RispondiElimina
  2. La tua principessina ha fatto benissimo ad essere tanto insistente! Questo gattino è stupendo e per i colori non posso che complimentarmi... io adoro il rosa! ;)
    Ciao Valentina

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio