Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

mercoledì 23 marzo 2011

Dopo un bel po'....

Eccomi qui a voi, dopo un bel po' di tempo! Come ve la passate? Io sono spesso rimbecillita dal mal di testa, sempre incasinatissima al lavoro e la sera crollo decisamente sul divano alle 20.30!!! Molto prima di mia figlia!!! Lei farebbe salti e canti fino a tardi... come fanno ad avere tutta questa energia!!!!
Un caloroso benvenuto alla PRIMAVERA, che ci sta regalando delle belle anche se fresche giornate di sole e che infondono già di per sè buonumore!!!!
Il buonumore mi è anche andato alle stelle quando ho consegnato il mio secondo pacco a Cristina su Misshobby! Ecco a voi cosa le ho preparato...


Lei è stata carinissima e molto paziente e mi ha lasciato un bellissimo feed che trovate qui.

Altra bellissima soddisfazione questa volta nel ricevere due pacchi:
  • uno da Monnalisa che mi ha spedito la bellissima Lisa. Tra l'altro mi ha anche invitato a partecipare alla sua Sartoria Monella. A dirvi la verità ho avuto pochissimo tempo per capire come funziona ma di sicuro posso dirvi che ci sono dei corsi on-line, forum, scambi di opinioni e molto altro ancora... Perdonami Sabrina se non ho ancora sfruttato la tua bellissima sartoria ma sono veramente presa malissimo!!!!
  • il secondo mi è arrivato da Barbara. E' stata carinissima. Le ho commissionato dei bottoni e le ho chiesto tantissime di quelle varianti che alla fine ce l'abbiamo fatta e mi ritengo pienamente soddisfatta del mio acquistooooo!!!! La foto però ve la faccio vedere la prossima volta... Potete trovare un assaggio dei suoi bellissimi bottoni sulla sua vetrina di MH cliccando qui. E' in cantiere un angioletto che verrà impreziosito da uno di questi bottoni...
Le idee nella testa frullano ma il tempo e la voglia di fare per il momento sono ancora in vacanza... attenderemo tempi migliori.
Dovrebbe anche uscire a giorni il nuovo numero di Patchwork Magazine dove troverete due miei progetti....
Sono proprio curiosa di vederlo e come al solito vi farò vedere cosa ho combinato questa volta!!!!
Un bacione a tutte.
Fede


6 commenti:

  1. Già....dove troveranno tanta energia i figli!!!
    Complimenti per il pacco di Cristina è favoloso.
    Clara

    RispondiElimina
  2. TRANQUILLA...C è TEMPO!!!si sa ognuna di noi ha dei periodi cosi....dai spero ti ritorni l'energia!!!anche mio figlio usa questa parola!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede, hai realizzato dei lavori veramente belli!
    Per le energie....ti capisco, ci sarebbe bisogno di tanto riposo.
    Un salutone

    RispondiElimina
  4. Ciaooo fede che merviglia che hai confezionato!! Splendide!!! Grazieee per la pubblicità e lo sai che aspetto di vedere le tue creazioni con i miei bottoni!!
    Un bacio e tranquilla anche x me è un periodo in cui son stanca forse è la primavera!! chissà!!
    baci
    barbara

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede...passa a trovarmi ho una sorpresa per te...baci ANNA

    RispondiElimina
  6. ciao!bellissime le tue creazioni, io sono negata per queste cose, ma mi piacciono molto, come si impara a farle?ti mando un saluto e da adesso ti seguirò!se ti va passa da me: http://www.lamiadolcebambina.blogspot.com/
    Fede

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio