Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

venerdì 20 maggio 2011

Me ne vado una settimana in vacanza

Un post al volo per dirvi che la prossima settimana me ne vado in vacanza al mare... Mi auguro che sia una bella settimana piena di sole per tornare abbronzatissimiiiiiiiiiiii!!!!!
A voi auguro una buona settimana creativa! Al ritorno vi racconterò come è andata.
Baci
Fede

Accidentaccio a me.... dimenticavo di postarvi l'ultimo ordine ricevuto su Misshobby!!! Capita così di rado che non dovrei dimenticarmelo!!!! Queste sono le presine che ho fatto per Danye lei mi ha lasciato un feedback bellissimo che potete vedere nel mio negozietto su Misshobby cliccando sul banner a fianco! Grazie Dany, molto gentile.

Di nuovo ciao.
Fede

6 commenti:

  1. Accipicchia!!!!Io devo aspettare ancora un bel pò per farmi una vacanza, comunque divertiti e riposati.
    Il lavoro è delizioso.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze!!!
    Splendide presine.
    Angela

    RispondiElimina
  3. buona vacanza...rilassati e divertiti!!!! Bellissime le presine!!! Ci sentiamo presto!!! Elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per aver partecipato al mio candy! Queste presine solo molto belle e i complimenti te li sei meritati!
    Buona fortuna
    Roberta

    RispondiElimina
  5. ciao
    ho visto le presine e volevo complimentarmi con te. Sono fantastiche.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio