Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

domenica 5 giugno 2011

Eco Shopper

Ciao!!! Ho finito la mia Shopping Bag...intanto questa e poi arriverò con calma con la Tilda. Intanto ho già un'altra cosa per la testa.



Venerdì ho portato Giulia al Butterfly Arc a Montegrotto. E' un luogo dove si possono osservare le farfalle e e immergersi nel loro ambiente. Ci sono due ambientazioni con farfalle che volano ovunque, insetti e pesci nelle teche e alla fine del giro c'è il bosco delle fate dove ci sono vari tipi di piante e folletti.








Buona settimana a tutte.

3 commenti:

  1. Le farfalle sono veramente bellissime!
    Come è bellissima la borsa. Anzi, mi hai fatto venire voglia di provare a realizzarla. E' una di quelle della Sartoria?
    Bacetto, My lucky.

    RispondiElimina
  2. le fate e le farfalle, vogio venire pure iooooooo
    però ci voglio rimanere
    :)

    carissima grazie per essere passata, i miei commenti li lascio con il cuore a tutti

    un abbracciooooooooo

    RispondiElimina
  3. spero no ti dispiaccia, sennò lo rimuovo
    alla fine del mio blog ho copiato i motivi per cui bisogna acquistare hand made
    è scritto bene e ben esposto
    fammi sapere, ci tengo
    baciiiiiiiii

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio