Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

domenica 12 giugno 2011

Ho vinto un altro premio....

Ragazze da non crederci... tempo fa ho vinto il buono sconto con Monnalisa alias Sabrina (o si scrive al contrario??? boh!!!!) con cui mi sono presa la fantastica bambolina Lisa e che poi ha fruttato una buona amicizia con Sabrina che mi ha anche portato in Sartoria monella ad aprire un mio spazio e a conoscere altre creative nonchè bellissime persone...
Il miracolo si è ripetuto!!! Ho vinto il blog candy di Isabella!!! Frequenta anche lei Sartoria monella e perla rara... abita in provincia di Padova!!!! Il mio premio sarà questo, che ritirerò personalmente e che mi darà la possibilità di dare finalmente un volto a una delle creative con cui interagisco nel web!


Mi sto anche accordando con  Patrizia (conosciuta anche lei in Sartoria monella e di Padova) per trovarsi a "barattare" del materiale... Ebbene sì, non siamo tornati all'età della pietra ma in sartoria tra le varie attività c'è anche quella del baratto, utile per scambiarsi materiali ed altro e per risparmiare magari qualche soldino!!! Complimenti a Sabrina per tutte queste idee!

Veniamo al mio ultimo lavoro... ieri sera in velocità ho rivestito un cerchiello di Giulia perchè si era rotto e incollandolo risultava un po' rovinato... In questo periodo non si butta niente!!!



Il bottone è uno di quelli che avevo preso da Barbara, pian pianino vengono utili e fanno il loro figurone!!!
Buona domenica e buon referendum a tutte.
Fede

4 commenti:

  1. Che fortuna Fede!!! Che favola quella borsa, l'avevo scelta anch'io in caso di vincita... sigh! Grazioso il cerchietto, brava!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  2. congratulazioni è un premio bellissimooooooo

    RispondiElimina
  3. Belle cose e belle iniziative.....brave Katia

    RispondiElimina
  4. ciqo, sono arrivata per caso nel tuo blog e ho sbirciato tra le tue creazioni...complimenti!
    un saluto
    P:)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio