Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

mercoledì 6 luglio 2011

Gita a Torcello

Ciaaaooooooo!!!
Al mattimo mi alzo già stanca, con il caldo durante il giorno mi lesso per bene e la sera sono talmente stanca che non ho molta voglia di fare nulla... La schiena duole parecchio... manca ancora un'eternità!!!!!
Ma sabato fortunatamente faceva freschino. Siamo stati invitati a fare una grigliata a pranzo in una villetta sull'isola di Torcello. Anche se siamo vicini a Venezia io non avevo mai visto quest'isoletta.... abbiamo fatto una sorpresa a Giulia non dicendole nulla nè di dove andavamo nè di come ci andavamo!!!!!
Quando ha visto la barca è stata stupefatta!!! Si è divertita in punta a guardare i gabbiani e la laguna, poi arrivati nella villetta a correre dietro alla gallina con i pulcini, a raccogliere pomodori e a giocare con un collega di mio marito che gli correva dietro... Siamo andati a fare un giretto a vedere la Basilica e al ritorno (saranno stati 3 minuti in tutto di cammino) si è addormentata in braccio al papà!!!! Era cotta!
Ecco alcune foto.

la messa in laguna della barca
Gabbiani a riposo
Scorcio della villetta
Giulia e la gallina coi pulcini
Ai Cipriani (dove sono passati i reali d'Inghilterra)
Chiesa e Basilica di Torcello
Bellezze del luogo.... hahahahaha
Sto preparando un'altra bellissima eco bag...
A presto
Fede

3 commenti:

  1. Ciao Fede. Vedo con piacere che,nonostante la stanchezza, sei raggiante!!!
    Grazie per aver condiviso questa gita fuori-porta con noi.
    Un abbraccio grande

    Ps: Qui tutto bene...specialmente in questo momento che sono sola in casa (gatta addormentata a parte) e c'è una pace innaturale :))))

    RispondiElimina
  2. Che belle queste gite di famiglia,bellissimi momenti da non dimenticare.....e anche voi siete bellissime....un abbraccio Katia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio