Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

domenica 17 luglio 2011

Le tovagliette

Ciaoooo
Dopo tanto che un'amica mi aveva venduto questi due bei pezzetti di stoffa ho avuto l'ispirazione e sono nate queste tovagliette americane. Da dire che non sono riproducibili e ho solo queste se per caso a qualcuna piacessero!!!
Baci
Fede

2 commenti:

  1. Bellissime!
    Belle le stoffe e l'accostamento!
    My lucky.

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto Fede...! Certo che sarebbe proprio un dispiacere usarle, sapendo che tutte le volte che faccio colazione rovescio il caffè... sigh sigh :)
    baci baci, Sara

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio