Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

domenica 10 luglio 2011

A rinfrescarsi in montagna

Ciao! Qui si schiatta dal caldo, non so da voi.... ieri avevo preso in mano la mia ecobag ma il sudore colava da tutte le parti e ho desistito!!! Non ho l'aria condizionata a casa e sotto un certo aspetto ne sono contenta ma in certe occasioni basterebbe almeno a deumidificare!!!
Oggi ce ne siamo andati un po' al fresco in montagna. Con amici e relativi bambini siamo andati in macchina fino al rifugio Campogrosso vicino a Recoaro Terme (VI). Abbiamo camminato un pochino su un sentiero a vedere delle gallerie e trincee della Grande Guerra (il Pasubio e l'altipiano di Asiago ne hanno tanti), poi pranzetto al rifugio e nel pomeriggio i papà sono andati a fare un'altra passeggiata con i bambini mentre noi mamme ci siamo godute il freschetto e il concerto del coro Ges di Schio. A tratti avevamo anche freddo e mi sono perfino messa sia maglioncino che giacca.... ma si stava benissimo!!! Tornati a casa l'afa ci ha assalito nuovamente.






Spero in settimana di riuscire a combinare qualcosa anche in cucito....
Buon inizio settimana.
Fede

1 commento:

  1. Ciao cara, bella gita, anche noi cerchiamo di rifugiarci sui monti quando l'afa diventa insopportabile...! Bel posto l'altipiano di Asiago.. :)
    Ti invito a passare nel mio blog, c'è qualcosa per te :)
    Baci, Sara :)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio