Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

martedì 26 luglio 2011

Un doppio regalo inaspettato....

Ciao ragazze... 
l'ho ricevuto già da qualche giorno ma ho trovato solo adesso il tempo per fargli le foto! Ho ricevuto un regalo inaspettato da un'amica che mi ha sorpreso e commosso... Barbara di My Country Dream mi ha inviato questi bellissimi bottoni per la mia principessa!!!!


Quello con la barchetta ha addirittura i brillantini!!! E poi sono rifiniti così bene nei particolari che ve li consiglio anche a voi!!!
Oltre a questo Barbara ha messo un post, che potete vedere QUI, dove trovate le tre riviste che hanno pubblicato i suoi bottoni. Una di queste è Patchwork Magazine che ha pubblicato il mio progettino che vi avevo già presentato in questo post di un circa 3 mesi fa... meglio tardi che mai, la rivista è uscita!
Baci 
Fede

2 commenti:

  1. Sono davvero incantevoli visti dal vivo, confermo!!!
    Buonissima giornata a te e coccola al pancione :-)

    RispondiElimina
  2. Ciaoo carissima e nn sai cosa ti sto preparando per quello che hai in pancia!! ahahah!! Cmque è stato un vero piacere solo che li ho spediti come al solito in ritardo ma ormai credo che sia il mio marchio di fabbrica non riesco + a fermarmiiiiiiii!! Ora vado a finire un ordine e un regalo di compleanno!!
    Un bacio
    barbara

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio