Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

mercoledì 3 agosto 2011

Finalmente in ordine!!!

Nello scorso fine settimana un'amica mi ha portato dei dolci all'interno di queste scatole e, mentre i dolci sono già spariti all'interno delle nostre pance (Chiara ha ringraziato di cotanti zuccheri), delle scatole che farne???? Un peccato buttarle, cartone resistente, colore bianco neutro e ... l'idea! Sistemo i miei nastri che erano rinchiusi alla rinfusa dentro un sacchetto sotto la scrivania!
Ho preso del cartoncino e ho creato dei divisori (non proprio perfetti ma l'importante è che tengano separati i colori) e mi sono messa di buona lena a dividerli cercando di arrotorlarli...
Una scatola per la raffia, il cordone, i nastri dorati e "natalizi"


E l'altra per i nastri colorati divisi cromaticamente:


Non sono molti, di solito mi manca sempre un pezzetto e corro a prenderlo.... e poi non sono un granchè...
Un'amica mi aveva fatto vedere dei nastri che ha preso in Inghilterra stupendi, il link è eden247 vi assicuro che quelli sono nastri bellissimi. Se qualcuna di voi conosce il sito o magari vuole fare un ordine lo si può fare insieme... Contattatemi via mail.
Buon fine settimana 
Fede

6 commenti:

  1. brava per la scatola, ottima idea!
    ho dato un'occhiata veloce al sito: che nastri meravigliosi!!! ora lo guardo più attentamente, ma devo tenermi perchè io comprerei tutto!
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  2. Adesso guardo anche io!
    Per le scatole, sono una campionessa di sistemazioni...sai quante volte entro ed esco tutto per farci entrare sempre più cose??
    Bacetti, Barbara.

    RispondiElimina
  3. Che bello, tutto ordinato....anche io metto tutto nelle scatole, bella l'idea dei divisori, vado a vedere i nastri!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  4. Bella idea,bel reciclo....anch'io non butto mai le scatole se sono in buona condizione,possono sempre servire....vado a vedere i nastri.Baci Katia

    RispondiElimina
  5. grazie fede!!!!dai sei in vacanza prolungata adesso!!!un bacione grande

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio