Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

giovedì 18 agosto 2011

Florence - Mondo delle Nuvole

Ciao!
L'altro giorno Giulia ha iniziato a giocare con la sua amica pecorella che ha chiamato Lilly Pecora.... ha fatto tutte le sue storielline. Alla fine è venuta nel mio angolo creativo, dove stavo finendo la creazione per il gioco dell'estate di Barbara (My Lucky), e mi ha detto con gli occhioni sgranati e la faccina dolce: "Lilly Pecora si sente sola... vorrebbe un'amichetta!!!!" e come fai a non accontentarla???? Abbiamo fatto a tempo a decidere il progetto e i tessuti e poi le ho promesso che l'avrei fatta il giorno seguente.
Fatalità la sera siamo usciti a cena e tornata non riuscivo a dormire così all'una di notte mi sono messa al lavoro!!! Non riesco a stare a letto a rigirarmi (visto anche la difficoltà oggettiva oramai con la mia panzona) ma soprattutto quando la testa frulla non riesco a stare con le mani in mano!
Ho cucito i vari pezzi e la mattina seguente quando si è alzata ha trovato metà lavoro fatto!!! Poi mi ha aiutato a finirla. Vi presento Florence del Mondo delle Nuvole oramai risoprannominata Lalla Pecora!!!


L'ho realizzata con il pile in quanto volevo qualcosa di morbido morbido come la pecora più grande. La trovo perfetta anche come decorazione per l'albero di natale fatta in feltro come il progetto originale!!!

Per quanto riguarda invece il gioco "Facciamo PIF????" che ho trovato sul blog di Sonia, ringrazio le partecipanti che sono:
1. Sara - I love Masterpieces
2. Isabella - Mani felici
3. Sonia -  La scatola di bon bon
Per le prime due il mio pacchettino è già partito... lo confesso, avevo delle creazioni che secondo me si adattano a loro.... Per la terza ci penso dopo le ferie.... adesso ho in ballo un lavoretto per le mie bimbette!!! Indovinate????

Baci
Fede

3 commenti:

  1. ciao! piacere di conoscerti, mi piacciono molto le tue creazioni, sono una nuova follower :)
    anche io partecipo al PIF!
    un bacio, e a presto
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Che amore di pecorella!!! Bellissima anche la Tilda! Spero che tu sia più fortunata di me con la spedizione delle stoffe... comunque arrivano e questo è l'importante! ;-)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  3. come fai quando ti guardano con quegli occhioni languidi a non accontentarle? Piccole furbette....(parlo per la mia!)
    è bellissima, bravissima come sempre!

    ps. ma quando cuci a macchina la bimba nel pancione non si sveglia? a Benedetta dava fastidio tutto, anche quando passavo l'aspirapolvere!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio