Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

martedì 23 agosto 2011

Gioco Handmade di My Lucky

Ciao a tutte,
finalmente da oggi sono in vacanza sulle montagne trentine fino a sabato, come si dice; poche ma buone. Quest'anno abbiamo scelto un posto vicino a casa e facile da raggiungere... si sa mai che Chiara nel pancione faccia le bizze!!!!
Ho voluto salutarvi prima di partire perchè non vi dimentichiate di me e anche perchè devo attendere il corriere che mi consegni il mio pacco da Tessuti.com, ieri erano passati ma non ero a casa! Non vedo l'ora di aprirlo!!!!!
Qualche post fa vi ho presentato il gioco dell'estate handmade di My Lucky e ora vi presento il mio manufatto.
Ho pensato a un pannellino con un applicazione dell'Ape pazza. Era tanto che volevo realizzarlo e ho colto l'occazione per farlo per Barbara, o meglio per la sua bimba... mi piace tantissimo questa applicazione!!! 
E' stata la prima volta che attaccavo questo tipo di cordoncino da tappezziere... non è stato facile ma testa dura come sono ce l'ho fatta!!!!

Quando torno vi faccio vedere dove sono stata...
Baci e buon continuo vacanze oppure buon rientro per chi è tornata al lavoro!
Fede

3 commenti:

  1. Il pannellino è veramente carino, piacerà tantissimo a Barbara!!!! Allora buone vacanze...a presto Elisa

    RispondiElimina
  2. Non potevi scegliere momento migliore per andare in montagna... ti invidio!!! Sono contenta che le stoffe ti siano già arrivate, probabilmente sono stata sfortunata io, meglio così ;-)
    Molto carino il pannellino!
    Buone vacanze!
    Roberta

    RispondiElimina
  3. ...E ti dico che ha funzionato ed anche troppo! Quando Nadia va in bagno...lo porta con sè e lo appende alla maniglia!
    Buona montagna!
    Barbara.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio