Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

sabato 27 agosto 2011

Sono tornata!

Ciao Ragazze... sono tornata alla mia casetta.
Che dire delle mie vacanze???? Per oggi vi parlo dell'Agriturismo dove siamo stati, nei prossimi giorni vi mostro sia le foto dei posti che abbiamo visto e vi racconto cosa abbiamo fatto oltre a farvi vedere i miei acquisti!!!
Da quando andiamo a fare le nostre vacanze in montagna ci siamo sempre affidati a internet o a depliant per trovare le pensioni o gli appartamenti dove alloggiare. Da 12 anni a questa parte dobbiamo dire la verità che siamo stati sempre molto fortunati, tranne per una volta... In alcuni posti siamo tornati anche più volte da quanto si stava bene o da quanto i paesaggi erano incantevoli... Anche questa volta non siamo stati per nulla delusi. Solitamente andiamo in Alto Adige ma quest'anno come vi dicevo siamo rimasti abbastanza vicino. Abbiamo scelto il paesino di Roncegno Terme in provincia di Trento lungo la Valsugana.
Roncegno Terme è un centro climatico e termale di antica tradizione a 535 mt. di altitudine.
Abbiamo soggiornato all'Agritur Montibeller che vedete in questa foto.


 I gestori la sig.ra Rosalba, la figlia Monica e tutti gli altri sono molto cortesi. Si può soggiornare sia in appartamento che in pensione. L'agriturismo ha un centro benessere dove si possono fare bagni di fieno, bagni alpini, bagni aromatici, bagni ai fiori, sauna e idromassaggio (peccato nel mio stato non averne potuto approfittare, ma sarà per la prossima volta di sicuro!). La cucina casalinga fatta con i prodotti coltivati da loro è molto buona e abbondante. Se lo desiderate a fine soggiorno potete acquistare i prodotti della loro azienda agricola quali aceto, infusi, succo di mela, confetture, sali aromatici e altro.
Le stanze sono confortevoli e il paesaggio circostante molto bello e tranquillo.
Giulia si è innamorata della loro cavalla Lavander... 
Per oggi vi saluto. Ai prossimi giorni con il resto del racconto.
Baci
Fede

1 commento:

  1. bentornata :) questo posto sembra promettere molto bene, a vedere la foto ci si rilassa col pensiero!
    un bacio e buona domenica
    Giulia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio