Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

martedì 9 agosto 2011

Tessuti.com e Casa Cenina

Ciaooooo!!!!! 
Sono super contenta perchè sono finalmente inziate le mie AGOGNATE FERIE!!!!!!!!!!! Poi sono ancora più piacevoli perchè sabato ho fatto un'ecografia e Chiara sta bene, abbiamo festeggiato i 9 anni di convivenza, il tempo ha un po' rinfrescato e attaccate alle ferie mi aspetta un anno da godermi con le mie cuccioline.....

Mi sento come questo orso con la "panza" all'aria!!!!
Nei giorni scorsi poi mi sono data allo shopping on-line, cosa per me ancora un po' sconosciuta perchè solitamente preferisco vedere il materiale che acquisto per poterne valutare consistenza, colore e magari confrontarlo con quello che ho già a disposizione.
Ho intanto chiesto dei campioni nel sito di Tessuti.com. Per chi non lo sapesse (mi ha erudito Patrizia del blog Farfalle Viola) si possono chiedere mensilmente 5 campioncini di tessuto circa 10x10 che ti inviano gratuitamente a casa... E' una cosa utilissima e soprattutto anche se sono tedeschi sono molto veloci!!!
Questi sono i tessuti che ho provato a prendere:


Le tre in alto sono Tilda e le due sotto sono una di Hallo Kitty (si intravedono i baffi) e dell'organza rosa per le mie cuccioline... Con l'organza pensavo di confezionare le bomboniere per Chiara ma è ancora presto... per scaramanzia attendo che nasca!!!
Poi siccome ho dei pannellini molto carini da fare mi serviva un appendino per quilt e le amiche della sartoria mi hanno consigliato di vedere in Casa Cenina. Ho notato che le stoffine Tilda costano leggermente meno e quindi ho preso le due stoffine di sinistra e l'altra a destra me l'hanno messa in omaggio come le riduzioni della fiera, poi l'appendino e infine un pezzo dell'imbottitura termoadesiva di cui vi avevo già parlato in un post precedente ma un po' più spessa di quella che avevo già.

 

Adesso ho già predisposto un ordine per Tessuti.com con le stoffine Tilda dei corpi e un paio di lini tra cui uno stampato natalizio... che dite ci sto prendendo la mano!!!!!!  Devo stare attenta al mio portafogliooooooooooo!!!!!!
Baci baci
Fede

4 commenti:

  1. ciao anche io compro e pure tanto su casa cenina e ti dirò che oltre a trovarmi benissimo, ho avuto modo di essere contattata telefonicamente per un problema per una stoffa e sono persone cordialissime e fantastiche.
    credo diventerò una loro affezionata cliente

    RispondiElimina
  2. Ciao, anch'io ho acquistato una volta su Casa Cenina e sono rimasta soddisfatta in tutto. Per quanto riguarda Tessuti.com... beh... ho acquistato una volta e, premesso che le stoffe sono belle, non bisogna assolutamente avere fretta!!! Infatti il pacco sarà arrivato dopo un mese o più :-( ... mentre i campioni che avevo richiesto varie volte mi sono sempre arrivati in pochi giorni... ti auguro che si siano un po' velocizzati nelle spedizioni...
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Boh...io trovo che Casa Cenina sia cara ...
    Soprattutto per le Americane...
    Rispetto all'ordine fatto in America, con tutte le spese comprese, sono quasi il doppio come prezzo!
    Mi fa piacere che l'ecografia sia andata bene, mi pare manchi poco, no?
    Bacetto, Barbara.

    RispondiElimina
  4. siiiiiiiiiiiii
    io però però farei + danni
    un abbraccio a te e a chiara

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio