Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

domenica 14 agosto 2011

Tilda Beach

Ciaoooo a tutte!!!!
Dopo una lunga attesa dovuta a impegni lavorativi che non mi hanno permesso di lavorarci dietro, vi presento l'ultima nata nella mia casa di Tone Finnanger: la Tilda Beach... Con una variante rispetto al progetto originale: una bella borsa mare arricchita da uno dei bottoni di Barbara fatto a barchetta. Io direi che ci sta d'incanto!!!!
 
Alla sig.na piace farsi paparazzare!!!

Prima a destra e poi a sinistra...

Un bel primo piano...

... e infine il bel bottone di  Barbara!
La collana di perle, ci tengo a precisare, che è stata infilata da Giulia... il suo aiuto sta diventando costante e prezioso, quando mi ascolta!!!!

Ho visto i vostri commenti su Casa Cenina e Tessuti.com... Per Casa Cenina concordo con voi sulla disponibilità e velocità, per i prezzi di sicuro sono più bassi rispetto ai negozi dove mi rifornisco di solito, purtroppo ho solo quel paragone lì. Poi tre anni fa circa cercavo dei bottoni particolari per completare un progetto di Nancy Halvorsen e loro me li hanno procurati anche se non li avevano... Per Tessuti.com spero che sia stato un caso la consegna lunga.... ho appena fatto un ordine!!!!

Baci a tutte e buon Ferragosto.
Fede

5 commenti:

  1. La tua Tilda è carinissima!!!!!
    Complimenti per i tuoi lavori!
    giulia

    RispondiElimina
  2. Magari arriveranno presto!
    Ma mi puoi dire a quanto ammontano le spese di trasporto?
    Se avessi saputo che dovevi fare un ordine, mi sarei unita a te!Che peccato!
    Un buon Ferragosto!
    Barbara.

    RispondiElimina
  3. ma è bellissimissima!!! io mi devo ancora cimentare a fare una tilda SENZA NASO...non so perchè, ma mi sembrano strane!
    comunque è davvero bella, complimenti!
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  4. Ciaoo carissima mi son persa il tuo pif!! Ma i lavori in casa mi hanno tenuta lontano dal pc!! Splendida la tilda lo sai!!! Se tutto va bene per fine agosto riesco a spedirti il mio regalino per la tua "panza" ahahahah!!!!
    Un bacio grosso grosso
    barbara

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio