Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

venerdì 12 agosto 2011

VUOI FARE PIF CON ME????

Passando per il blog di Sonia ho trovato questa bella iniziativa che voglio condividere con voi.

VUOI FARE PIF CON ME??? 


P.I.F. significa "Pay It Forward" (tradotto significa un sogno per domani)
Queste sono le poche regole da rispettare.

1) le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni;

2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog contraccambiando, sempre con una propria creazione , il dono ricevuto dal blog a cui si sono iscritte per partecipare;

3) io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio nel loro blog. Potete fare direttamente Copia/incolla di questo stesso post, se non avete voglia di riscrivere tutto il papiro :-)

Quindi 3 regali per le 3 prime che lasceranno un commento qui se rispetteranno le regole! 

Affrettatevi!!!
Baci
Fede

3 commenti:

  1. Ciao Fede! Dai, partecipo! In 365 giorni vuoi che non troverò un po' di tempo per tre regalini??? :)
    E' il mio 1° PIF, che bello! Vado a postare sul blog! :)
    Baci baci, Sara

    RispondiElimina
  2. Fede partecipo anch'io !!!
    Sono tornata dalla magnifica esperienza con le suorine ! In questi giorni farò un post con il racconto dettagliato.
    Condivido quello che ha scritto Sara ...365 giorni ...il tempo c'è !!!!
    Come sta la panciona ?
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Yeaaaaa!!!! sono la terza, e participo!
    e visto che sono pigrissima, copio e incollo il tuo post sul mio blog! ;-)

    ps. ma come si fa a sapere che le persone che ricevono da te, spediscano a loro volta, e non facciano i furbetti?

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio