Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

venerdì 2 settembre 2011

I miei acquisti "montani"

Ciao, come vi avevo già detto in montagna mi sono sbizzarrita in acquisti... mai speso così tanti soldi per arredare la casa... credo però che ne sia valsa la pena!
In agriturismo mi sono innamorata delle tovaglie che avevano e naturalmente ho chiesto dove le potevo trovare. Mi è stato risposto che c'erano due posti: un negozio a Trento e un negozio di tessuti a Borgo Valsugana... secondo voi quale ho scelto???? Ma naturalmente quello di Borgo Valsugana così ho potuto trovare anche altro. Il negozio di tessuti si chiama Montibeller e potete visitare il loro sito al seguente link:
www.montibellerstoffe.com. Scusate non ho stirato tutte le cose che vi mostro perchè la mia schiena ne risente parecchio!
La tovaglia in questione è questa:


Non è un amore???? La signora è stata anche molto gentile perchè al giovedì che sono passata non l'aveva in negozio ed è riuscita a procurarmela per il giorno seguente.
Poi guardandomi in giro ho trovato anche questo bellissimo table runner....


Poi in vetrina avevo visto la versione in beige chiaro e scuro di questo pannello, entrando però ho trovato questa versione in verde che risalta di più. Basta farci il bordino ed è pronta ma devo valutare quanto lunga farla... sarebbe un peccato tagliarla ma nella tavola che ho adesso è veramente esagerata!!!


Sempre natalizio ho trovato anche questo tessuto con i babbi natale che mi ha colpito molto... un babbo serio contrapposto a un babbo "scherzoso".


Infine ho preso un po' di questo pizzo basso molto carino.... può sempre servire no?!


Se passate da quelle parti vi consiglio una puntatina in questo negozio, ne vale veramente la pena...
Baci 
Fede

5 commenti:

  1. Che begli acquisti, Fede!!!
    Veramente di gusto !!

    RispondiElimina
  2. bellissimi acquisti, e poi questi tessuti montani sono così belli! un vero peccato lasciarseli scappare.
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede....
    Ottimi acquisti!
    La stoffina con i Babbi Natale è davvero stupenda!
    Andrò a vedere il sito che hai indicato....

    Grazie per esserti iscritta al mio blog candy....
    In bocca al lupo! ^___^
    Dona

    RispondiElimina
  4. Fede; ma che belle cosucce, la tovaglia piace moltissimo anche a me!!!!! Poi la stoffa con babbo natale, veramente bella!!! Ogni tanto qualche stravizio ci vuole!!!! Buon fine settimana!!! Elisa

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede,anche tu in Trentino?io sono tornata da pochi giorni,e già rimpiango quelle belle montagne.....bei acquisti,io mi sono presa delle stoffine,tra qualche giorno le pubblicherò...un abbraccio Katia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio