Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

venerdì 9 settembre 2011

Il mio primo acquisto su Tessuti.com

Ciao!!!
Qualche minuto prima di partire mi era arrivato il pacchetto con le stoffe che avevo preso da Tessuti.com. Aperto al volo, preso le valigie e partita, quando sono tornata me le sono gustate con calma.
Ho preso il tessuto per i corpi delle Tilda (l'avevo finito proprio il giorno prima), un nocciola per fare gli animaletti Tilda, un lino per fare i coniglietti Tilda (sono diventata una Tilda maniaca!!!) e infine mi sono innamorata di questa stoffa con le renne... che dire quest'anno questi animali cornuti mi piacciono assai per il natale!!!!


Sono stata molto contenta del servizio e della velocità di consegna... mi spiace per chi ha dovuto aspettare.
Un bacio
Fede

9 commenti:

  1. e' da tanto che sono tentata di fare l'ordine su questo sito, ha molte stoffe che mi piacciono molto ma alla fine demordo sempre, ma la tua opinione favorevole mi fa riconsiderae l'idea!

    RispondiElimina
  2. Se me lo avessi chiesto, avremmo anche potuto fare l'ordine insieme!
    Un bacetto.

    RispondiElimina
  3. Molto belle le tue stoffe, quella con le renne ce l'ho anch'io ma presa in fiera, ne ho fatto tanti cuori profumati che ho regalato lo scorso Natale e sono piaciuti molto!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Belle!!! Quando sarò meno incasinata cercherò di venire a ritirare le mie...è stata una settimana infernale...Un bacione alla tata grande e uno a quella ancora "nascosta", Patty

    RispondiElimina
  5. Ciao. capito nel tuo angolo per caso mentre cerco info su qualcuno che ha acquistato su tessuti.com. e resto incantata dalle tue creazioni, belle ed eleganti:) Vorrei farti un domanda se possibile. Ho difficoltà a procedere all'acquisto sul sito tessuti.com perchè non mi è chiaro se impongano un tot di metraggio. Mi spiego. Mi dicono che la stoffa costa tot al metro e fin qui ci siamo. Successivamente scrivono ordine minimo 0.5 m, ma piu' sotto mi danno altri prezzi e ed altre misure in metri e prezzi diversi. Saresti cosi' gentile, visto che hai già acquistato, nel fornirmi qualche chiarimento? Mi sento molto tontolona:) Grazie:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica, non mi hai lasciato la mail e spero tu legga questa risposta. Ho dato un'occhiata.
      Ho preso un articolo a caso
      http://www.tessuti.com/Tessuti/Tessuti-per-bambini/Tessuti-per-bambini-per-ragazze/Tessuti-per-ragazze-Fairy-Tale/Princess-Blackout-Soft-2.htm?shop=fabfab_it&SessionId=&a=article&ProdNr=16_32410_02&t=779&c=255476&p=255476

      Se ti riferisci alla tabellina che mettono con 10m - 30m - 100m - 250m è il prezzo che ti fanno se ordini un quantitativo superiore a quello indicato. Da 0,5mt a 9,99mt ti costa 15,95€ al metro
      Se ordini più di 10mt fino a 29,99mt ti costa 15,65€ al mt. e via così
      Spero fosse questo il tuo problema.
      Come vedi ho ordinato tutte stoffe Tilda che non hanno sconto.
      Casomai contattami via mail.
      Buona giornata.

      Elimina
  6. Buongiorno, scusate mi chiamo Filippo, ho effettuato due ordini a tessuti.com da ormai due settimane ma non ho più avuto una loro risposta e sul sito mi segna Ordine nuovo, come se non lo avessero iniziato a processare... E' possibile che ci mettano così tanto tempo?
    Vi ringrazio, vi lascio la mia e-mail: filippomorelli@alice.it.

    RispondiElimina
  7. purtroppo la mia esperienza è completamente negativa, tessuti.com mi ha mandato un paco con dentro delle stoffe che non ho mai ordinato ma mancava il pezzo più costoso: la fattura era quindi inferiore al prezzo che ho pagato in anticipo con carta di credito. state attente anche voi. a me non sono piaciuti.
    ciao
    viviana

    RispondiElimina
  8. Alcuni giorni orsono ho effettuato acquisti su tessuti.com, ma non ho ricevuto la conferma dell'ordine, tanto che pensavo che non fosse andato a buon fine, oggi scorrendo l'estratto conto della carta di credito VISA ho visto che il prelievo è stato effettuato, sul sito loggandomi non risulta alcun ordine a mio nome, ho provato a telefonare ma non rispondono, stessa cosa con l'email. Qualcuno sa dirmi l'iter degli ordini? Grazie a chi mi risponderà!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio