Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

martedì 13 settembre 2011

Mi votate????

 Ciao a tutte!

Vi ricordate il gioco estivo di My Lucky? Siamo arrivati al dunque e adesso ha inserito nel blog tutti i lavori che possono essere votati da voi fino al 25 settembre. Se volete votate qui. Se lo fate per me mi fa piacere ma anche se lo fate per altre... sono tutti lavori molto belli!!!
VOTATE, VOTATE E VOTATE
Baci
Fede

9 commenti:

  1. Fede ti ho appena votata!
    bravissima hai realizzato un bellissimo lavoro!
    Baci
    Maria

    RispondiElimina
  2. Fede,sono passata e ho lasciato un voto per te,tutti meravigliosi lavori,ma il tuo è adorabile....in bocca al lupo....ma chi vince che premio avrà? un abbraccio Katia

    RispondiElimina
  3. Ciaoo carissima come va?? Ho riguardato i post che mi ero persa purtroppo il tempo vola troppo velocemente!!! Mi ha incuriosito i quadretti a punto croce disney ... io ci vedrei bene una copertina nn troppo pesante rifinita a patchwork da usare anche quando porterai chiara a spasso con il passeggino. Che ne dici?? IO ne avevo fatta una per le mie scimmiette a punto croce e poi rifinita a patch e ancora la uso!!!!
    BAci baci
    barbara

    RispondiElimina
  4. CIAO SONO NUOVA...MI SONO IMBATTUTA NEL TUO BLOG E MI PIACE MOLTO!!! DA OGGI AVRAI UNA NUOVA SOSTENITRICE....E ADESSO VADO PER VOTARTI..IN BOCCA AL LUPO!!!"LAFANTASIADILAURA"

    RispondiElimina
  5. ciao, ti ho letta nel blog del baratto e sono venuta a trovarti! bellissime le tue creazioni,... a presto!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille ragazze.... siete molto gentili. Credo che il premio siano altri bottoni... scusate ma non mi ricordo!!!
    Bacetti a tutte.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio