Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

lunedì 5 settembre 2011

Per Chiara: un regalo stupendo!

Ciao! Oggi sono andata in posta a ritirare un pacchetto che mi era arrivato... era di Barbara di My Country Dream che mi ha stupito e commosso con questo regalo per Chiara...


Trovo che ci siano persone meravigliose, che non conosci di persona o relativamente che si prodigano molto di più di quelle a te più vicine!!! Tra queste c'è Barbara. Sono molto felice di questo regalo perchè so che l'ha pensato per me e realizzato con tutto il cuore... anche se lei sostiene che la copertina è un po' più corta e non le è venuto bene!! Guai a te se osi aggiungere un commento in tal senso!!! E pensare che io avevo anche commentato il suo post dove presentava questo lavoro ignara di tutto!!!!
GRAZIE BARBARA!!!!


Sistemando le cosine per Chiara ho trovato questo bavaglino in tela aida che mi avevano regalato per Giulia ma non avevo tempo di ricamare così ho pensato di farlo per lei...


E' stato velocissimo da realizzare e adesso ho in mente sempre in punto croce un piccolo fuoriporta da attaccare quando nasce. Questo era quello che avevo fatto per Giulia all'epoca... ci ho messo tantissimo visto che ricamare sul lino non è poi così facile!!!! E poi le avevo preparato un pannellino da attaccare in camera con il nome... sono indecisa se farne uno nuovo per Chiara oppure aggiungere un pannello sotto... Voi che dite?



Baci e buona notte.
Fede

3 commenti:

  1. che cose carine per chiara!!!un bacione

    RispondiElimina
  2. Che stupore !! Fede sei proprio fortunata ad avere delle amiche cosi' dolci!
    Bellissimi anche i bavaglini!

    RispondiElimina
  3. Ciaoo fede felice di averti fatto felice.
    Barbara

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio