Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

sabato 3 settembre 2011

Un bavaglino per Chiara

Ciaoooo!
Cavoli in questi giorni fa proprio afa da queste parti.... ieri e oggi sono proprio squagliata!!!! 
Un'amica mi ha lasciato questo bavaglino da finire ancora un bel po' di tempo fa... mancavano veramente pochi punti e adesso l'ho ritirato fuori e preparato per Chiara... non è carino?


Naturalmente con tutte le cose che avevo fatto per Giulia mi limito a fare il poco indispensabile per non riempirmi di troppe cose che poi non uso...
Oggi ho fatto anche l'ecografia ed è tutto secondo la 36ma settimana come sono... non ci sono segnali che sia abbassata più dell'epoca gestazionale per cui mi sa che mi toccherà aspettare fino alla fine!!! Ma martedì ho la visita dalla ginecologa e vediamo se lei saprà magari dirmi di più. Intanto però ho preparato tutto il corredino lavato, oggi ho lavato la carrozzina, domani mi preparo la valigia per l'ospedale... lo so che magari è presto ma poi gli uomini (presi anche dal panico!!!) non sanno dove mettere le mani!!! Preferisco prevenire che curare!
Vi auguro un buon fine settimana a tutte!
Fede

4 commenti:

  1. CIAO CARA, BELLISSIMO BAVAGLINO...GRAZIE PER AVER PARTECIPATO AL MIO CANDY E BUONA FORTUNA.ANTO

    RispondiElimina
  2. il bavaglino è delizioso, degno di una principessa.
    Dici di aver preparato la valigia in anticipo? Io l'ho preparata quando ero di sette mesi per entrambi i pupetti!!! Dalle mie parti si prepara tutto già dal settimo mese di gravidanza, corredino compreso.
    Ma noi siamo scaramantici!
    In bocca a l lupo!
    Maria

    RispondiElimina
  3. Ciao fede occhio al postino spero che domani ti consegnano il mio pacchettino!!!
    Baci baci
    barbara

    RispondiElimina
  4. grazie Fede, spero le piacerà il librettino!!
    buona giornata e wow che lavori stupendi!!!
    buona giornata

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio