Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

mercoledì 7 settembre 2011

Un w.i.p. lungo 10 anni

Ciao amiche, 
oggi vi presento un lavoro che oramai va avanti da 10 anni... eh sì avete capito bene!!!! All'epoca il mio hobby era il punto croce, prima cosa che ho imparato a fare che con il tempo poi sono riuscita a perfezionare da autodidatta. In edicola avevo trovato il giornale Punto Croce Disney e presa dalla smania ho iniziato a fare i primi due blocchi di Paperino e Paperina in breve tempo. Ne avevo confezionato delle presine che poi ho solo esposto e mai usato.... con la fatica che avevo fatto a farle erano sacre (si intravede qualche macchia)!!!! Il tempo è passato e mi è tornato in mano il giornale e mi sono detta: "perchè non fare anche Minni e Topolino?" Così sono stati ricamati anche loro ma con molta più calma visto che avevo già una casa a cui badare. Dopo la nascita di Giulia sempre in un angolino ritrovo di nuovo il mio giornalino e i blocchi già fatti... mancavano solo Pippo e Pluto!!! Pippo l'ho iniziato poco dopo la nascita di Giulia e praticamente finito nei giorni di vacanza in montagna... e Pluto invece, con la scusa che ero a casa, l'ho finito in pochissimi giorni mentre guardavo la tv... che dire un work in progress durato più di 10 anni!!! Da guinnes dei primati!!!



La saga Disney è finita... che farne adesso, vedremo!!! Mi piace pensare anche a una piccola copertina o a un paio di cuscini per le bimbe... Avete consigli da darmi?
Un abbraccio 
Fede

5 commenti:

  1. Sisi, sicuramente un bel lavorone da record!
    Bellissime le immagini,e chissà il risultato...
    Personalmente farei come te: 2 cuscini e una copertina con i 4 che rimangono...O se hai paura di rovinare col tempo la copertina, farne un bellissimo pannello per la cameretta. Quello almeno, avrà minore uso, e maggiore durata.
    Bacetto, Barbara.

    RispondiElimina
  2. Che lavorone,e complimenti per la perseveranza,non hai mollato!!!!!io ci farei un pannello portaoggetti per la cameretta,sai di quelli con un sacco di tascone...ma non aspettare altri 10 anni....scherzoooooo un abbraccio Katia

    RispondiElimina
  3. che brava! sono bellissimi. io vado controcorrente e voto copertina, magari un po' più grande delle dimensioni da culla, in modo che da grande diventi uno scaldotto. baci
    sonia

    RispondiElimina
  4. Fede sono molto belli ...potresti fare un pannello da appendere con le tasche per ogni personaggio per la cameretta delle bimbe o per Chiara per avere sempre tutto a portata di mano.
    Molto belli !!!

    RispondiElimina
  5. Cosa mi hai fatto venire in mente!!??? Anch'io ho quel giornale di punto croce, comunque ti consiglio una copertina. Eh la vogliamo vedere dopo ehhh :-)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio