Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

martedì 25 ottobre 2011

Pacchi ricevuti e sal Brigitte Profumosa

Ciao!
Come avrete letto nel precedente post, venerdì finchè scrivevo mi è arrivato il pacco di bottoni di Barbara (My Country Dream). Le ho ordinato un bel po' di bottoncini per le creazioni che mi frullano per la testa e per completarne alcune.
Eccoli: 
- con i bottoni rossi a pois bianchi li ho presi per la Tilda Garland di Giulia e Chiara. Volevo metterli al centro dei cuori piccoli per completare l'opera;
- con i bottoni "marini" devo decorare la Tilda Bath che mi ha richiesto la sig.ra norvegese;
- con i bottoni a pipistrello e a zucca volevo preparare qualcosa per Halloween (non so se ne avrò il tempo visto che mi sto dedicando allo swap angel della Sartoria e vado a rilento... al limite preparo e accantono per il prossimo anno!!!);
- con i bottoni natalizi volevo abbellire delle calzette o delle decorazioni;
- i bottoni a uccellino stile Tilda... mi piacevano troppo e sicuramente gli troverò una collocazione.
- tutti gli altri sono per i fiocchi nascita...


Sempre venerdì mi è arrivato anche il pacco di Barbara (My Lucky)... con mia sorpresa sono arrivati una marea di regali!!!
- per aver vinto il suo gioco estivo una gonna "portamollette";
- per lo swap Angel della Sartoria un angelo pupazzo pelliccioso, un angioletto in ceramica e delle mollettine chiudipacco;
- per le mie bimbe un orsacchiotto morbidoso per Chiara e un braccialetto di Trilly per Giulia che ha gradito talmente tanto che se lo tiene anche per dormire!!!!
- per gentilezza i suoi immacabili bottoni.

Mi piace tutto tantissimo! Deve essere anche un po' "streghetta di Halloween" perchè il portamollette mi serviva!!!
GRAZIE BARBARA!!!!




 Infine ho aderito al sal di Sabrina per realizzare la sua Brigitte Profumosa... presa dalla smania di non prendermi indietro visto che ho parecchie cose da fare, sono andata anche troppo avanti e ho già cucito, invece lei aveva detto di tagliare solo la stoffa... spero vada bene lo stesso!!!

Fronte
Retro

Sono passata a dare un'occhiata ai vostri blog... tutte con un bel bottino da Abilmente ho visto!!! Beate voi... io mi sono limitata all'ingresso per salutare un paio di amiche tra cui Patrizia che era lì con i suoi bimbi a fare il corso di acidatura del vetro per realizzare delle lanterne natalizie di Alessandra. Mi è dispiaciuto molto non conoscere Alessandra, spero che ci sia un'altra occasione.

Un ultimo pensiero per Marco Simoncelli... l'incidente mi ha lasciato a bocca aperta... morire così a 24 anni è veramente una cosa orribile. Non sono una interessata allo sport ma ci sono persone che appena le vedi ti accorgi di quanto, anche davanti a una telecamera, siano autentiche, tra queste Marco... Addio!
Buona notte a tutte!
Fede


4 commenti:

  1. è TUTTO MERAVIGLIOSAMENTE BELLO!! I BOTTONI SONO UNA VERA CHICCA!!! PER MARCO CONCORDO PIENAMENTE CON TE!!! LAURA

    RispondiElimina
  2. wow che regali!!!bene per la brigitte!!!

    RispondiElimina
  3. Che bellissime cose,sono curiosa di vedere utilizzati tutti quei bottoncini....
    baci katia

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede,quante belle cose hai ricevuto.
    Grazie per esserti iscritta al mio giveaway.
    Stefy

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio