Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

venerdì 21 ottobre 2011

Tilda Santa e regalino per Chiara

Buongiorno... in questi giorni, tra una colica e l'altra di Chiara, mi sto dedicando anima e corpo a delle Tilda che mi sono state richieste su Etsy da una signora norvegese, che guarda caso lavora nella nursery di un ospedale... che coincidenza mi son detta!!! Dopo aver acquistato la mia Tilda Beach, di cui è stata molto soddisfatta, mi ha richiesto anche questo Santa, la Tilda Bath e l'angelo della buonanotte in versione natalizia. A dire la verità stento ancora a crederci... come avrete intuito non faccio grandi vendite e questa per me è stata una bellissima sorpresa. Ho avuto un po' di difficoltà a recuperare le stoffe perchè le voleva molto simili o uguali alle foto ma grazie a delle amiche sono riuscita a procurarmi tutto. 
Ecco a voi intanto Santa, realizzato con vestito in lino (accidentaccio che fatica cucirlo... si sfilaccia tutto!!!!) e un bel rosso bordò per le gambe. I ricami sono stati fatti con la mia Bernina, a volte ringrazio il cielo di averla!!! Avevo delle remore sul colletto ma poi inserendoci un po' di carta dentro e usando la colla per tessuti, sono riuscita ad attaccarlo bene. Santa colla!!!







 Tra le amiche che mi hanno aiutato a reperire le stoffa c'era anche Sabrina che, oltre alla stoffina, mi ha inviato anche questo bellissimo cuore per Chiara! Molto shabby e originale, l'avevo già addocchiato nel suo blog e mi era piaciuto molto... che fortuna averlo ricevuto!!!

GRAZIE SABRY!!!!


Adesso prima di mettere mano alle altre due bambole Tilda mi dedico allo swap angelo, a cui ho aderito in Sartoria... Poi volevo fare anche delle zucche per Halloween dato che a giorni dovrebbero arrivarmi anche i nuovi bottoni che ho preso da Barbara e infine ho anche il pif di Sonia da finire... insomma mi auguro tanto che Chiara dorma!!!!
Ah dimenticavo... grazie per i vostri commenti... siete molto carine!!! Ecco una foto che dovrebbe far ben sperare e una dove non è imbronciata!!!



Baci a prestooooo!!!!
Fede

p.s. nel frattempo ha suonato il postino.... mi ha portato i bottoniiiiiiii!!!! Stupendi ma ve li faccio vedere la prossima volta!

12 commenti:

  1. FEDE QUANDO HAI TEMPO MI FAI ANCHE A ME UN BABBO NATALE TILDOSO?? TI RIESCE BENISSIMO IN CASO POSSIAMO FARE UN BARATTO I MIEI BOTTONI PER UN SANTA CHE NE DICI???
    cHIARA E' SPLENDIDA!! oRA CHE L'HAI FOTOGRAFATA CON U BEL SORRISO IN VISO!! cERTO CHE SARA' UNA PESTE!! AHAHAH SE E' COME LA MIA .. QUANDO SORRIDE TI SI SCIOGLIE IL CUORE MA QUANDO CAMBIA UMORE E' MEGLIO NON STARGLI VICINO!!! aHAHAHAHAH
    UN BACIO AD ENTRAMBE!!
    BARBARA

    RispondiElimina
  2. complimenti per il tilda santa!!!ben riuscito!
    ma scusa la stoffina a righe non la vedo???
    un bacio alla principessa!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Tilda Santa Claus.
    Ma il capolavoro è Chiara.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Il SANTA è bellissimo...BRAVA!!!
    Ma la piccola Chiara...t'è riuscita UN CAPOLAVORO!!!
    Fa venire voglia di spupazzarla di baciotti.

    COMPLIMENTI PER TUTTO!!

    RispondiElimina
  5. la meraviglia è la tua Chiara senza ombra di dubbio!!! ma quante cose riesci a fare, brava anche la tilda è molto bella e il cuore di Sabri l'avevo adocchiato anch'io nel suo blog!
    baci baci

    RispondiElimina
  6. LA TILDA è CARINISSIMA! MA LA PICCOLA ANCOR DI PIù.....CIAO LAURA

    RispondiElimina
  7. Io ti dico che Chiara è un'amore...ma che sguardo da furbetta.....
    la Tilda è bellissima,e sai che quando ho visto il cuore nel blog di Sabrina ho pensato subito a te....devo essere un pochino strega...ma dopo tutto è il periodo giusto no?
    Buon fine settimana
    Baci baci Katia

    RispondiElimina
  8. Anch'io avevo immaginato che il cuore era per Chiara, strega anch'io????? La tilda è venuta veramente bene!!! Bravissima...e Chiara????? Ma è bellissima!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  9. Ciao Fede....
    Ma che amore la tua piccina.... E' bellissima!!!
    E nella prima foto in cui sbadiglia è di una tenerezza infinita....... Complimenti!
    Spero che le passino preste le colichette... piccina....
    Complimenti anche alla tua Tilda... sei bravissima!!!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  10. Ciao Fede Santa Tilda è bellissimo ma la tua Chiara.................è splendida!!!!!!!!!!!!!!!!!AUGURONI!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Fede!! Guardo solo adesso il tuo blog, dopo un lunghissimo periodo senza connessione e....MERAVIGLIA!!! Chiara è splendida, sembra davvero una furbettina ^_^ con quel sorrisino...troppo bella!
    Complimenti anche per le tue creazioni, bravissima!
    Bacini Valentina

    RispondiElimina
  12. Te lo meriti!! Io non amo la Tilda, ma tu hai fatto un lavoro egregio, ci credo che te li abbia ordinati!! Complimenti Fede e un bacione alla piccola.
    smak

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio