Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

domenica 27 novembre 2011

Stoffine di Etsy

Ciao... non sono sparita dalla circolazione ma sono stata un po' impegnata con la gestione di Chiara e poi ho preferito creare nel tempo libero perchè devo fare alcuni lavori per natale... Con Chiara alterniamo giorni con coliche a giorni buoni che dorme abbastanza... pazientiamo e ci diamo da fare quando è possibile.
Ho preparato un copriquaderno in feltro che vi mostrerò nei prossimi giorni appena riesco a fargli una foto decente. Di quello farò il cartamodello, se per caso sarete interessate mi contattaterete via mail. E poi ho preparato cartamodelli e stoffine per mettere in cantiere altre 4 Tilda.... ebbene sì! Farò un monumento a quella signora norvegese... visto che la spesa per il pacco postale di quelle pronte è pari al costo di una bambola, ho chiesto se voleva aggiungere anche quelle che  mi aveva chiesto appena nata Chiara. Quando me le aveva chieste avevo preso tempo non sapendo come sarebbe stata la pargola!!! Mai avrei pensato di fare le prime tre in così poco tempo... o almeno relativamente poco tempo. Per lei realizzerò il Babbo Natale, l'angelo natalizio (identico al premio del blog candy ma con i pattini) e la Tilda angelo del giardino. La quarta invece è per Barbara che si è innamorata della mia Tilda Santa. Le metto in cantiere tutte così spero di risparmiare un po' di tempo. Non vedo l'ora di iniziare!!!! Tra l'altro sia il babbo che l'angelo del giardino mi piacciono molto... per le altre avendole già fatte dovrei essere avantaggiata.
Oggi vi mostro le stoffine che ho avuto la fortuna di acquistare con Alessandra e Patty in Etsy. Alessandra è stata il contatto per tutte e la ringrazio tantissimo per avermi dato questa opportunità!

Lino con doppia  fantasia, tessuto a righe ed etichette
Pacchetto con stoffe di tonalità marroni

Pacchetto con tessuti a fiori
 Pacchetto con tessuti a pois 
 Sono rimasta molto soddisfatta di questo acquisto. Spero di poterle usare presto.
Al prossimo post con il copriquaderno.
Fede

1 commento:

  1. Fede bellissimi gli acquisti su etsy...si potrebbe per caso avere il nome dello shop??? Sai che qui da me per le stoffe è un suicidio... Aspetto di vedere le tue nuove creazioni, un bacino alla piccola!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio