Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

sabato 19 novembre 2011

Un'altra Brigitte - 100 followers raggiunti!!!

Ciao!
Una mia amica è rimasta molto colpita dalla Brigitte Profumosa e ne ha voluta una per fare un regalo a una bimba di 6 mesi. Ho scelto stoffe dai colori tenui ma non da bambina pensando che potrebbe usarla anche la mamma per metterla nei cassetti o in cameretta appesa dato che ho messo un anellino dietro.


Ho già inserito nella taschina in pizzo i granellini profumati alla lavanda con dei fiorellini per abbellire.


Visto questa mi è balenata un'idea... perchè non potrebbe essere usata come bomboniera per battesimo o per altre ricorrenze??? Un utile pensierino handmade da regalare ai propri ospiti al posto delle solite statuine!!!


Non è carina???

Dopo le presentazioni... volevo dirvi che sono felicissima!!! Ho raggiunto i 100 followers!!! Per me è un traguardo importantissimo!!! Chiedo a voi che siete più esperte... l'estrazione del premio per i 100 followers si fa solo tra chi lascia il commento al post (eventualmente ne faccio uno apposito) oppure tra tutti i sostenitori? AIUTATEMI VOI!!!
Ricordate di iscrivervi al mio candy lasciando un commento al post "E Blog Candy sia... "!
Baciotti
Fede

4 commenti:

  1. Ciao Fede!!! Che bella anche la tua Brigitte, sai, mia figlia ha deciso che sarà proprio lei la bomboniera per la sua comunione!!!! Complimenti per i 100 lettori...te li meriti!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i 100 lettori,e questa Brigitte è un'amore...
    un abbraccio Katia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio