Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

mercoledì 7 dicembre 2011

Copriquaderni

Ciaoooo! Le giornate passano veloci, senza accorgermene siamo già al 7 dicembre, manca poco a Natale... aiutooooo! Chiara ha compiuto i due mesi e le colichette la tormentano ancora, soprattutto in questo periodo. Per questo motivo sono stata lontano dai vostri blog e dalle mie creazioni. Mi scuso con le mie nuove followers (ho raggiunto e superato i 120, non me lo sarei mai aspettato!!!) appena possibile vi farò visita nelle vostre casette virtuali.
Con molta soddisfazione vedo che vi state iscrivendo ancora al mio candy, vi ringrazio tantissimo!
La casa è ancora un work in progress per le feste di natale... l'albero è fatto, il presepe deve essere ancora terminato ma nel frattempo le statuine compiono ogni giorno un viaggio intorno alla capanna e l'addobbo alla porta è solo da appendere. Di quest'ultimo ne vado molto fiera perchè, anche se l'ho fatto qualche anno fa ed è stato impegnativo, lo adoro ed è sempre attuale.... appena lo appendo vi mostro le foto!
Intanto come vi avevo preannunciato vi mostro il copriquaderno che avevo preparato per Sveva. Nel frattempo, un pò alla volta, ho finito anche quello per Chiara con il gatto che ho tratto da un vecchio Cucito Creativo.




 


Se siete interessate al cartamodello mandatemi una mail!
Baci e buona giornata
Fede

3 commenti:

  1. gia' due mesi ha la frgoletta?..vedrai che presto arrivera' anche n po' di tempo per te...per le colichette mi spiace..magari un po di finocchio...
    ma passeranbnop anche quelle
    ho vistole tilda e sono meravigliose...ho visto lo shop..le stoffine..tutto..complimenti cara..so quanto possa essere difficile far coincidere tutto e tu lo stai facendo egregiamente
    baci

    RispondiElimina
  2. ciao
    ma che belli questi copriquaderno.
    Mi piace in particolare l'ultimo.

    RispondiElimina
  3. SONO MOLTO BELLI !!!UN BACIO ALLA PICCOLA CIAO...

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio