Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

venerdì 16 dicembre 2011

Torta di pannolini e nuova Tilda Santa

Ciao ragazze... mancano un paio di giorni all'estrazione del mio candy!!! Correte a iscrivervi se non lo avete già fatto! La mia Tilda è pronta per partire chissà per dove, sicuramente troverà ad accoglierla una blogghina che speriamo la apprezzerà.
E' un pò che non scrivo e avrei tante cose da dirvi... ma bando alle ciance (si scrive così??? Boh) e vi mostro quello che ho combinato oltre che stare parecchio con la mia cucciolina piccola e con la cucciolina grande!!!
Prima di tutto vi avevo parlato nello scorso post del mio fuoriporta con Babbo Natale... eccolo!


Come potete notare ho usato il filo oro per le scritte, non so se è così anche per chi fa punto croce abitualmente, ma io ho avuto molta difficoltà ad usarlo... si sfilacciava in continuazione!!! Però, mi ripeto, lo adoro!!!

Seconda creazione, una torta di pannolini!!! E' nata già a marzo Sofia, per vari motivi non ero ancora riuscita a farle un regalo se non un angioletto appena nata. Ho pensato a una cosa utile e carina e mi è uscita questa.


L'ho fatta molto semplice ma per le prossime ho già qualche idea che mi frulla per la testa. Confezionata con la carta trasparente e un fiocchetto in raffia è proprio carina! Spero sia gradita. Se siete interessate all'acquisto anche voi di una torta contattatemi!

Infine la Tilda Santa per Barbara di My Country Dream. Ieri è partita con il corriere e sono proprio curiosa dei commenti quando l'avrà ricevuta....



Avendo ancora il pacco della signora norvegese qui ho fatto la foto della coppia... mi sembrano carinissime entrambe. Personalmente preferisco la più piccolina per Barbara. E voi?

Ci risentiamo lunedì con l'estrazione del candy! A proposito, ogni promessa è un debito. Visto che ho superato abbondantemente i 100 followers, tra tutti quelli che mi hanno lasciato un commento al post del blog candy, estrarrò una quarta persona e le darò la facoltà di scegliere una delle mie creazioni tra una rosa di possibilità che le darò... potreste scegliere qualcosa di vostro gradimento.... non perdete l'occasione!!!

Ultimissima cosa visto che non ho molto tempo per passare dai vostri blog... vi faccio i complimenti a tutte!!! Le vostre creazioni sono incantevoli e ti immergono nell'atmosfera natalizia!!! Brave, brave e brave!
Bacioni 
Fede

2 commenti:

  1. Fede le tue Tilda sono splendide!!!!!! Io le preferisco tutte e due!!!!

    RispondiElimina
  2. barbara sta aspettando un pacchetto anche da me... è il sal un pensiero per te... spero arrivi prima della tua tilda, perchè altrimenti non degnerebbe le mie creazioni di uno sguardo alla vista di tanta bellezza :)
    La Fede =^.^=

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio