Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

giovedì 12 gennaio 2012

2012

Eccoci di nuovo qua. Buon anno a tutte!!! Ci siamo lasciati le feste alle spalle. Giulia ha ripreso scuola. Chiara se ne sta beata nella sua cullina. L'anno che è arrivato non è iniziato tanto bene...Dovremmo affrontare varie cose nel corso dell'anno, alcune molto impegnative e dispendiose ma domani è un altro giorno e con la forza e la tenacia tutto si ottiene e si sistema. Un'amica una volta mi diede un motto che mi ha aiutato molto in un periodo buio della vita :  SE INSISTI E RESISTI, RAGGIUNGI E CONQUISTI! A parte questo vorrei dare un ultimo saluto a nonna Olga. Era la nonna di Roman da parte della mamma. Abitava a Praga, ci siamo viste poco e non ci capivamo visto che nessuna delle due conosceva la lingua dell'altra, ma un sorriso l'aveva sempre e a gesti ci comprendavamo.... A natale con il nonno preparavano un'infinità di pasticcini, uno più buono dell'altro... Addio.
In questo inizio d'anno non sono ancora riuscita a prendere l'ago in mano... mi passano per la testa tantissime cose da fare ma non riesco a combinare nulla. Quando inizio a fare qualcosa c'è sempre qualcuno che mi interrompe o qualcos'altro di più urgente da fare... uff!!! Mi sento in un vortice... vorrei innanzitutto fermare la mia testa e riuscire in qualche modo a moltiplicarmi. In questi momenti vengo presa dall'ansia... Spero di tornare presto alla normalità.
Non si è più fatta viva princessofrock91 per ritirare il suo premio... se ci sei o qualcuno la conosce potrebbe avvisarla?? Io non sono su Facebook e quindi non saprei come fare. Se ci sei fatti viva anche solo per dirmi che non sei interessata. Grazie.
Roman durante le vacanze ha sempre lavorato e con Giulia ci siamo sbizzarrite a fare le tempere, pulire, guardarci tanta tv e cucinare. Abbiamo fatto anche questi biscottini con la frolla, la pasta di zucchero e il cioccolato.
La frolla direte voi è sempre quella... invece il cuoco di asilo di Giulia mi ha dato una ricettina che è buonissima... Quella che facevo prima risultava molliccia il giorno dopo, invece questa si mantiene alla grande... ve la darò quanto prima.



Abbiamo preparato anche una crostata con la marmellata di rose... buonissima... da leccarsi i baffi!!!

Vi presento anche Ramahafalimanana-Judine. E' una bimba che abbiamo adottato con altre creative della Sartoria monella. Non è carina???

Alla prossima.
Fede

2 commenti:

  1. Porta un abbraccio a Roman da parte di tutti noi.

    Garantisco che la crostata alle rose era favolosa!!! Una pasta frolla così buona non l'avevo mai assaggiata :-)

    Un bacione, Patty

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace molto per la nonna Fede........
    Vedrai che tutto tornerà alla normalità, tieni sempre bene a mente il motto della tua amica!!!!
    I biscottini mi sembrano deliziosi ed io trovo anche molto rilassante prepararli insieme ai miei bimbi!!!! Ti mando un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio