Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

domenica 15 gennaio 2012

Pagina Tilda sistemata!

Ho sistemato la pagina delle mie Tilda... attendo i Vs. commenti!!! Come ho scritto sull'intestazione se vi innamorate perdutamente di una e la volete tutta per voi, sarò contentissima di accontentarvi anche con nella scelta delle stoffe e dei particolari!!!
La prossima pagina in lavorazione è quella dello shop, ho già iniziato a sistemarla.
Per il progettino da fare insieme pensavo di prendere qualcosa da un giornale così da non far torto a nessuno e non aver problemi di "copiature". Vi chiedo se avete preferenze... su come vi piacerebbe fosse strutturato...  Essendo poi una pagina statica, una volta finito il progettino lo toglierò e ne metterò uno nuovo. Quelli vecchi verranno in qualche modo segnalati nella home page (devo ancora provare se si può in qualche modo ma lo troviamo) e se per caso vi siete perse qualcosa potete contattarmi... che dite? I vostri consigli mi sarebbero molto utili!
Buonanotte
Fede

1 commento:

  1. ciao Fede com'è bello sistemato il tuo blog,complimenti!! il mio invece è proprio abbandonato e da un sacco di tempo che non faccio dei post o inserisco qualcosa, ma molte cose ancora non le so fare e quindi mi rifiuto di sistemarlo, comunque il tuo è perfetto

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio