Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

venerdì 17 febbraio 2012

Altre Tilda Ice Skater

Eccomi qui a voi... Mi sono arrivate altre due Tilda e ho finito anche la mia per cui non mi resta che presentarvele.
In primis, scusate ma metto la mia... 

Come tutte le altre, e modestia a parte, mi piace molto! Se la volete far diventare vostra, la trovate nel mio shop... Intanto farà compagnia alla Autumgarden che non ha ancora trovato una casa....

Poi vi presento:
Carmela - http://mycountrybees.blogspot.com/


 
Silvia - http://silvia-alberodeicuori.blogspot.com/
 

 
Ne mancano ancora 4 ma non disperate, arriveranno... io non ho nessuna fretta e poi... la fretta fa fare brutte cose... ve lo dice una che per fare una semplice Tilda ci mette un paio di settimane!!!
Ho creato anche l'archivio su Picasa per poter vedere tutte le creazioni fatte una volta che le sostituirò con le nuove qui nel blog. Le potete trovare a questo link https://picasaweb.google.com/102308270847095867522/CreiamoInsieme.
Stamattina mi sono messa all'opera con trapano, seghetto e carta vetrata. Per fare cosa secondo voi? Vediamo se indovinate!!!
A giorni vi faccio vedere anche Santa Claus, l'ultima Tilda per la signora norvegese. Dopodichè chiudo il pacco e spedisco... non vedo l'ora che lo riceva... sono così in ansia... lei è stata gentilissima a commissionarmi le 6 bambole ... speriamo che rimanga soddisfatta come quando le ho mandato le foto!
Mi ha già chiesto se le cucio la nuova Tilda con la giacca in jeans.... intanto preferisco che riceva queste anche perchè ho finito la stoffa per i corpi e ho difficoltà a reperirla. Oggi le ho messe tutte in bella mostra sul tavolo e continuo a rimirarle prima che partano!
Vi aspetto lunedì che apro le iscrizioni per il nuovo Creiamo Insieme con la Tilda Garden.
Baciotti.
Fede

1 commento:

  1. Ciao Fede, la mia è pronta, mancano solo le lame che arriveranno la prossima settimana, che dici, la fotografo così oppure aspetto??? Sono in ritardo perchè da Barbara ho fatto fare anche le coroncine per le Tilda, era la prima volta che le faceva, ma sono stupende!!!!! Preferisco le sua a quelle originali!!! Fammi sapere!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio