Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

lunedì 27 febbraio 2012

Baratto con ClaCla

Ciao a tutte.
Nel week end ne ho approfittato, visto le belle giornate, per ossigenarmi un po' il cervello e sgranchirmi le gambe! Sono stata parecchio fuori con le bimbine e ieri siamo stati anche a vedere le maschere con i carri in un paese vicino. Sono contenta anche perchè ho avuto il coraggio di prendere la bilancia e pesarmi... sono tornata quasi come prima della gravidanza. Certo devo ridistribuire il peso ma intanto ne sono soddisfatta.
Partecipo al Club del baratto e come vi avevo accennato ho avuto la possibilità di farne uno con Claudia del blog Profumo di Magnolia
Io le ho inviato questi pannelli.




 Lei invece mi ha inviato queste cose compreso un bellissimo segnalibro...



Grazie Claudia e alla prossima.

Si è allungata notevolmente la lista delle partecipanti al Creiamo insieme! Ne sono felice...
Eccola aggiornata:
Dona - Il mio piccolo mondo creativo
Giorgia - La fata dell'ago
Simona - Nuvole di stoffa
Deborah - Cascina molino
Mind Creativity - Mind Creativity
Clara Belle - Il Cucito creativo di Clarabelle
Elisa - Le mani di Elisa
Monica - Creazioni Monica
Giacomo - L'angolo della felicità
Barbara - Dammi 2 mani per creare
Carmela - My Country Bees
Paola - Creativa-officina
Romina
Monica - Città degli gnomi 
Maria Teresa
Daniela - La coccinella sul Melograno
Roberta - Rhobby 
Rosy - Corre la fantasia
Monica - Monica Pezzoli's Art
Federica - Non solo xxx
Rosa Kreattiva - Kreattiva
Ilaria
Bida - Il diario dei ricordi

Avete ancora qualche gg per potervi unire a questo bel gruppo.
Un abbraccio
Fede

3 commenti:

  1. Ciao federica,ti ho scoperto solo ieri e mi piace il tuo blog,sono diventata tua follower, ho letto di questa piacevole iniziativa della tilda...mi piacerebbe tanto imparare a cucirne una ,mi spieghi meglio di cosa si tratta e se posso partecipare?Grazie.
    saluti Antonella
    blog Milusa-sogna

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica, ho ricevuto la tua mail del 27 febbraio, quella in cui chiedevi conferma dell'indirizzo. Te ne invio un'altra per sicurezza!
    Un bacio e grazie per l'impegno che ti assumi!
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tuo step... ricevuto!

    Volevo farla simile alla foto.. quella in blu...in jeans per intenderci...!! é jeans come sembra vero?? Come consigli, leggero??

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio