Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

martedì 14 febbraio 2012

Creiamo insieme - Tilda finite

Ciao a tutte.
Care amiche del Creiamo Insieme oggi provvedo a cancellare la pagina della Tilda Ice Skater, spero abbiate tutte salvato le istruzioni, eventualmente fatemi sapere se avete bisogno di qualche chiarimento.
Intanto vi presento le Tilda che mi sono già arrivate! Devo ancora completare la mia... sono inguaita in questi giorni con vari impegni che esulano dal cucito!

Belarmina - http://lesmiscosicates.blogspot.com/ 

Carla - http://feltrina.blogspot.com/

Sabrina - www.monnalisadolls.com


Non sono adorabili? Ognuna con uno stile diverso. Le potete già trovare nella pagina dell'Archivio Creiamo Insieme. Attendo le altre e non vi nascondo che sono curiosa di vederle tutte insieme!
A quanto pare dai commenti dello scorso post, come prossimo progetto preferite fare la Tilda Garden... Bene! la prossima settimana aprirò le iscrizioni e direi che potremmo iniziare con il 1° marzo... così per l'arrivo della primavera, il nostro bocciolo Tilda sarà completato o almeno a buon punto!
Baci
Fede

4 commenti:

  1. Davvero belle!!! Io sono bloccata ai capelli, li ho già fatti e rifatti due volte, ma prima o poi ce la faccio, per il resto è pronta, mancano solo le lame, ma aspetto Barbara!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  2. buenos días¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡ si que estan guapas, y cada una con su personalidad, besos

    RispondiElimina
  3. tutte carine!!!stasera faccio il post anche io!!!dopo le pagelle dei mei pargoli!!

    RispondiElimina
  4. Che bella carrellata di Tilda...molto carine, brave tutte.
    Baci Clara

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio