Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

venerdì 3 febbraio 2012

Premi ricevuti

Ciao a tutte.
Ringrazio Roberta e Clara  per avermi assegnato entrambe questo premio inaspettato e molto gradito!


Le regole sono:
- ringraziare la persona che vi ha assegnato il premio e mettere il suo link nel vostro blog
- condividere 7 fatti, cose o altro su di voi
- girare il premio a altri 15 bloggers che per voi abbiano un blog interessante

Le 7 cose su di me....
1. Sono molto testarda e perciò cerco di ottenere sempre quello che voglio e quando non mi riesce una cosa mi impegno al massimo per riuscirci
2. Sono diretta e dico quello che penso senza tanti fronzoli
3. Non sopporto la politica
4. Mi piace stare all'aria aperta, soprattutto in montagna
5. Sono perfezionista in alcune cose tipo il cucito... con le pulizie di casa un po' meno!!!!
6. Mi piace stare con gli amici
7. Mi reputo anche altruista.

Questo premio lo giro a... tutte voi!!! Non mi piacciono molto le catene e con me di solito finiscono miseramente. Inoltre non saprei davvero chi scegliere per questo premio perchè i vostri blog mi piacciono tutti e non li seguo solo per ricambiare il favore... anche se per caso li commento poco...
Pertanto per chi passa di qua e vuole prelevare il bunner, lo può fare tranquillamente magari avvisandomi così sbircio in casa sua!!!

Domani invece aggiornamento per Creiamo Insieme... come siete messe????
Un abbraccio 
Fede

3 commenti:

  1. Ciao Fede!!!
    Io sono rimasta alla prima tappa...ho avuto mille intoppi, tra cui un black out di 40 ore!!!
    Ci siamo trasferiti da mia mamma per 2 giorni...
    Ma recuperooooooooooooo ^_^
    Baciolli
    Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Giorgia, se hai bisogno di qualche chiarimento fai un fischio... ma non credo!
      Spero tutto si sistemi. Qui non ha nevicato ma c'è un freddo polare e tanto vento... sono barricata in casa!
      Baci
      Fede

      Elimina
  2. Complimenti per il premio,e non vedo l'ora di vedere cosa state creando tutte insieme....
    un abbraccio Katia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio