Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

venerdì 10 febbraio 2012

Tilda Garden e ultima tappa della Skater

 Buongiono, scusate la latitanza. Finalmente Giulia ieri ha ripreso scuola, io invece ho passato la mattina in ospedale per una semplice e veloce visita.. Avevano un ritardo di più di 2 ore... la sanità italiana!
Stanotte ha nevicato anche qui ma pochi cm. e a vederla dalla finestra non mi sembra "pericolosa". 
Nella pagina di Creiamo insieme trovate l'ultima tappa per finire la vostra Tilda Ice Skater. Alle partecipanti ho mandato una mail con le istruzioni per fare le lame se non provvedono a farle in altro modo. Una piccola "esclusiva" solo per loro.La pagina verrà cancellata il 14/02/2012. A chi fosse interessato a fare la Tilda con le mie istruzioni dico di contattarmi, in primo luogo per avere i modelli mancanti e le istruzioni se sono già state cancellate, in secondo luogo per una questione di lealtà e per finire, se ha piacere, per unire il suo lavoro alle foto di tutte le altre.
Quando avrò finito la mia e riceverò le vostre foto le inserirò in una pagina dedicata nel blog oppure una sezione dedicata nella mia galleria di Picasa... perchè no?! anche entrambe così da avere nel blog solo le recenti.
Mi scuso per il ritardo di questa settimana nel postare l'ultima parte. Io sono stata molto contenta e soddisfatta di questa esperienza, spero altrettanto voi. 
Per il prossimo progetto avete qualche suggerimento? Io pensavo a una casetta fermaporta... o volete un'altra Tilda? Tanto non mi stanco mai di farle! Concedetemi però una decina di giorni ... ho un paio di cosette da finire altrimenti la mia cliente norvegese mi taglia le gambe!!!!

Nel frattempo, come anticipatovi la scorsa settimana, ecco la Tilda Garden.
Me ne sono innamorata subito appena l'ho vista finita! Direi che è la migliore finora che ho creato. Mi spiace proprio separarmene. Quasi quasi potremmo rifarla insieme in "Creiamo Insieme". Parto già avantaggiata perchè ho fatto delle foto step by step finchè la cucivo e inoltre ho anche già una salopette quasi finita... hihihi.









Come vedete nel retro ho preferito incrociare le bretelle e fare delle piccole "pence"  (si scrive così?!?!) perchè il jeans è abbastanza rigido e mi sembrava troppo largo.... per quello ho un altro paio di pantaloni fatti... credevo di aver sbagliato qualcosa invece sono proprio larghi loro! Probabilmente con la cotonina si nota meno.
A presto
Fede

10 commenti:

  1. ciao bella!!!le tue tilde sono sempre molto belle....le scarpine sono simpaticissime!!!ciao

    RispondiElimina
  2. Questa però non me la perdo è bellissima!
    Il mio problema coi sal sono le scadenze, avendo una pupetta di due anni che richiede ogni minuto del mio tempo libero faccio fatica a starvi dietro, ma se i tempi sono accessibili per me, mi piacerebbe provare, sarebbe la mia prima tilda in assoluto!
    Un bacio, Mony

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede, io per terminare devo aspettare le lame e......riuscire ad entrare nel mio garage (bloccato dalla neve), per prendere la stoffa del vestito, infatti mi manca solo quello!!!! Che dire, questa tilda è proprio bella, io ho il modello in un libro, ma se la facciamo insieme sarebbe meglio, infatti le tue spiegazioni sono state ben fatte, grazie tantissimo!!!Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  4. Io Io voglio farla con CREIAMO INSIEME!!!
    Per finire la tilda ice skater mi servono le lame, ma mi sa che le farò con il tuo tutorial!!!
    Spero di finire entro domani, così ti invio le foto!!!
    (nani permettendo, ho la nana rosa con 39.8 di febbre perennemente in braccio...)
    Giorgia

    RispondiElimina
  5. E' meravigliosa!!! Proprio ben curata nei dettagli!!!!

    RispondiElimina
  6. Fede sei troppo brava,se nel prossimo progetto c'è una Tilda,quasi quasi mi aggrego,ma non prometto nulla,devo sempre stare ai tempi di Susanna...
    un abbraccio Katia

    RispondiElimina
  7. Fantastica! Brava Federica ... avessi il tempo mi iscriverei anch'io!
    Un salutone

    RispondiElimina
  8. Ciao Fede!
    io devo fare solo le lame e poi posto le foto !
    Molto bella la tua tilda garden!

    RispondiElimina
  9. che delizia...le tue tilda sono davvero un'amore!
    se sei così brava a insegnare quanto nella realizzazione le tue allieve avranno creato dei capolavori al pari tuo!!!!
    mi discpiace non aver partecipato alla realizzazione della tilda skater...mi sarebbe piaciuto ma in questi giorni il tempo non basta mail...
    La FEDe

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio