Benvenuti


Le creazioni che vedete nel mio blog sono tutte in vendita. Potete acquistarle inviandomi una mail, possiamo accordarci per pagamento e spedizione. Visitate la pagina del mio shop per vedere cosa ho disponibile per voi e se non trovate nulla, contattatemi, sarò felice di accontentarvi.
fede.countrymail@gmail.com

NOVITA': Shop Patty e Fede - Amiche di Ago

Vai alla sezione "Patty e Fede - Amiche di Ago: Shop" e troverai le nostre creazioni che ti aspettano!

mercoledì 1 febbraio 2012

Tilda Ice Skater ... con i pattini!

Ciao a tutte. 
In tutta Italia c'è la neve e oggi è arrivata anche qui, pochina per il momento ma è bastata per far contenta Giulia.Oggi vediamo quando la prendo all'asilo come reagirà!
Mi sono arrivati anche due premi che purtroppo per mancanza di tempo oggi non riesco a pubblicare ma ringrazio intanto Clara e Roberta
Monica nel post precedente mi chiedeva consiglio per come mettere la cerniera nella pochette... lo faremo insieme nei prossimi post. Che dite?
Nella sezione "Creiamo Insieme" trovate come fare il corpo della Tilda. Ma intanto sono arrivate le lame dei pattini da Barbara e ve la presento... Le lame sono perfette!!! Non so se riuscirò a rifarle così per la nuova Ice Skater che sto facendo con voi.... mi sa di no!!!!






Baciotti.
Fede

6 commenti:

  1. MA è SIMPATICISSIMA CON QUESTI PATTINI!!! CIAO

    RispondiElimina
  2. Fede, ricevuto, spero di tenere il passo!!!! Penso che manderò una mail a Barbara...Ciao Elisa

    RispondiElimina
  3. wow fede sei bravissima!!!! E le lame stanno proprio bene!!! Che coppia siamo noi!! Hihihihi.. Tu fatti venire le idee che io realizzo volentierissimo!!!
    Un bacio
    barbara

    p.s. mamma mai che meravigliosa grafica!! Anch'io dovrei sistemare i miei bottoni per le pagine ma io e il pc ultimament enon andiamo d'accordo!!

    RispondiElimina
  4. che delizia... i pattinini sono super!!!!
    con il censimento sono quasi in dirittutra d'arrivo, dunque ricomincerò piano piano a riprendermi i miei spazi creativi... ti tengo aggiornata!
    la FEde =^=

    RispondiElimina
  5. non amo la tilda, ma questa bambolina e i colori che hai scelto è carinissima, brava Fede!
    Smak

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio